ecco il video:
Android 4.2 Jelly Bean - Novità e prime impressioni (Galaxy Nexus) - YouTube
Visualizzazione stampabile
Il launcher se l hai pagato lo puoi riscaricare una volta che metti una ROM diversa o qualunque altra cosa tu voglia fare dal momento che l hai acquistato per il tuo account, non per il telefono specifico..
Per i dati delle app a quanto ne so titanium salva anche i dati e ne sono sicuro ma ci dovrebbero essere altre applicazioni che fanno la stessa cosa senza necessitare i permessi di root, cerca sul play store "titanium backup" e ti dovrebbero comparire altre app simili..
EDIT: cerca su internet Carbon.. E quello che fa al caso tuo ;) sul play store si chiama helium
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi ho provato a flashare la rom xenonHD ed è andato tutto bene, infatti mi parte il sistema operativo e tutto apposto, tranne che mi dice continuamente "il processo android.process.acore si è interrotto"... come faccio a risolvere questo problema?
Forse qualcuno li conosce già ... forse no
nel dubbio condivido icon tutti voi questo elenco:
Spoiler:
suggerirei a gyn di metterlo da qualche parte (tipo qui magari modificando il titolo del thd non so...)...potrebbe essere utile ad altri
Se funzionassero tutti sarebbe ottimo.. quelli più importanti sono in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3280410
Comunque li ho inseriti in prima pagina, e messo l'appunto che non tutti funzionano...
Ciao qualcuno sa se si può connettere il nexus tramite dlna?
Galaxy Nexus