Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedteo
Ciao qualcuno sa se si può connettere il nexus tramite dlna?
Galaxy Nexus
IO lo faccio usando la app SKIFTA
Funziona alla grande
La rete deve essere domestica (non pubblica)
-
Ciao. Nel lettore stock (Google Play Music) non riesco a selezionare le cartelle all'interno della cartella Music.
Praticamente questo lettore sembra che non legga le varie cartelle all'interno, ma solo i file audio contenuti nella cartella Music.
E' cosi' o vi e' un modo per fargliele leggere?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
speedteo
Ciao qualcuno sa se si può connettere il nexus tramite dlna?
Galaxy Nexus
Certo! Imedia share, skifta, e tante Oltre app sul market lo fanno... ;)
-
Quote:
slksurf
Ciao. Nel lettore stock (Google Play Music) non riesco a selezionare le cartelle all'interno della cartella Music.
Praticamente questo lettore sembra che non legga le varie cartelle all'interno, ma solo i file audio contenuti nella cartella Music.
E' cosi' o vi e' un modo per fargliele leggere?
Grazie
Della serie che se tu metti due cartelle una chiamata "musica1" e un altra chiamata "musica2" i brani contenuti all interno delle due cartelle vengono visualizzati senza distinzione?
Se intendi in questo modo allora è proprio cosi e non credo sia possibile modificare questa impostazione, è talmente comoda!
-
Ragazzi vi sembra normale che nella XenonHD stable che ho flashato sul mio galaxy nexus non ci sia il play store? e che alcune funzioni che c'erano normalmente nella rom stock ora non ci sono? (NATURALMENTE HO FLASHATO LE GAPPS)
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi vi sembra normale che nella XenonHD stable che ho flashato sul mio galaxy nexus non ci sia il play store? e che alcune funzioni che c'erano normalmente nella rom stock ora non ci sono? (NATURALMENTE HO FLASHATO LE GAPPS)
mmm in effetti no.. Hai fatto una installazione pulita partendo da zero o no? Prova a flashare di nuovo le Gapps, fai anche il fix permission.. se non funge nemmeno cosi rifai la procedura di flash questa volta partendo da zero..
PS: dovresti scrivere nella discussione della xenon pero ;)
-
Scusami galaxy poi non riscrivo piu qui, ma te mi dai un sacco di consigli e se me le spieghi te le cose le capisco.... L'installazione l'ho fatta facendo prima wipe cache, wipe dalvik e anche il wipe data.... la fix permission non l'ho fatta però il mio problema è quali sono le gapps da installare? Lo so che nella discussione della XenonHD c'è scritto di scaricare il file 20130301 ma con quelle gapps non mi funge.... mi potresti dare un consiglio? grazie galaxy :)
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusami galaxy poi non riscrivo piu qui, ma te mi dai un sacco di consigli e se me le spieghi te le cose le capisco.... L'installazione l'ho fatta facendo prima wipe cache, wipe dalvik e anche il wipe data.... la fix permission non l'ho fatta però il mio problema è quali sono le gapps da installare? Lo so che nella discussione della XenonHD c'è scritto di scaricare il file 20130301 ma con quelle gapps non mi funge.... mi potresti dare un consiglio? grazie galaxy :)
Tranquillo, chiedi tutto ciò di cui hai bisogno, se lo so ti rispondo volentieri :)
Comunque in che senso non ti funzionano le gapps? Cioè non ti va a termine il flash o non ti compaiono poi le varie applicazioni?
Inviato dal mio Xperia Tablet S
-
Quote:
galaxy4ever
Tranquillo, chiedi tutto ciò di cui hai bisogno, se lo so ti rispondo volentieri :)
Comunque in che senso non ti funzionano le gapps? Cioè non ti va a termine il flash o non ti compaiono poi le varie applicazioni?
mi va a termine il flash ma tutte le app pre installate da google non ci sono... e in piu non mi funziona il tasto virtuale in alto a destra nella tendina delle notifiche, il quale fa si che appaiono i toogles...
-
Quote:
leonardodettoileo
mi va a termine il flash ma tutte le app pre installate da google non ci sono... e in piu non mi funziona il tasto virtuale in alto a destra nella tendina delle notifiche, il quale fa si che appaiono i toogles...
Allora, siamo un pò OT ma ti rispondo lo stesso.. Fai un bel wipe cache, dalvik e data.. Poi riflashi la tua rom (prova a vedere se anche con la cyanogen ti fa lo stesso scherzetto) e fai di nuovo un wipe cache e dalvik.. Allora flashi le gapps (queste: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip), fai di nuovo un wipe cache e dalvik e successivamente un fix permission.. Ricordati quest ultimo punto!