Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Prova a spegenere il device , togliere la batteria x alcuni minuti , e poi riprova con l'nfc.
E' ripartito... Grazie mille
Alla fine spesso le soluzioni più banali sono le più efficaci!
inviato dal mio vic20
-
Quote:
galaxy4ever
Della serie che se tu metti due cartelle una chiamata "musica1" e un altra chiamata "musica2" i brani contenuti all interno delle due cartelle vengono visualizzati senza distinzione?
Se intendi in questo modo allora è proprio cosi e non credo sia possibile modificare questa impostazione, è talmente comoda!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No, magari. Il problema è che non vede né le cartelle, né i file all'interno.
-
Quote:
slksurf
Strano non veda nemmeno i file all interno.. A me non lo fa.. Hai ottenuto i permessi di root o altre azioni ultimamente?
-
Quote:
slksurf
Prova in gestione applicazioni a cancellare i dati dell'app, riavvia e riprova
-
Quote:
Mabit
Prova in gestione applicazioni a cancellare i dati dell'app, riavvia e riprova
Ragazzi, sta cosa e' stranissima. Dunque, non ho fatto nulla di che ultimamente ed ho provato a cancellare i dati e riavviare, ma niente.
Praticamente, i file all'interno delle cartelle gia' esistenti non li vede, ma se creo una nuova cartella con mp3 all'interno, li vede tranquillamente.
Mi e' venuto un dubbio: il file .nomedia e' supportato? Perche' sembra che quando inserisco questo file, tutti gli mp3 spariscono da Play Music e non ricompaiono neanche eliminando il file .nomedia
Ho fatto parecchie prove ed e' proprio cosi'... confermate?
-
Il file nomedia blocca anche le foto in galleria, per verificare una volta cancellato devi riavviare
¤Tpk2¤
-
Ei galaxy il problema della Xenon nonostante i tuoi consigli non si è risolto.....
-
Quote:
leonardodettoileo
Ei galaxy il problema della Xenon nonostante i tuoi consigli non si è risolto.....
Cioè non ti funziona la tendina?
-
Quote:
galaxy4ever
Cioè non ti funziona la tendina?
Anche ma quello sarebbe il minimo... Il problema è che non mi appaiono nessuna app installata da google, per esempio il play store non c'è, hangouts/gtalk non ci sono, google play music non c'è... insomma tutte le app di google....
-
Galaxy HO FINALMENTE RISOLTO!!!!! SIIIIII!!!! grazie a tutti soprattutto a te galaxy!!!! Mi sono detto senti dato che il problema sono le app di google allora flasho altre gapps, che su la cyano mi funzionavano, anche se sono per la 4.2.1.... va bhè ora funziona tutto alla perfezione! grazie ancora... ma cosa potrebbe comportare aver flashato le gapps per android 4.2.1 sul galaxy nexus 4.2.2? graizie mille