Visualizzazione stampabile
-
forse con un format data? non lo so sono abbastanza disperato!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
sisisi certo tutti! ora l'importante è farlo ripartire... come posso fare?
Hai riflehatola rom?
Altrimenti mettilo in fastboot mode a lo pialli
-
si ho riflshato la rom... ma come faccio a piallarlo da fastbootmode? grazie mille
-
Quote:
leonardodettoileo
si ho riflshato la rom... ma come faccio a piallarlo da fastbootmode? grazie mille
Scusa è, ma come hai fatto a installare la recovery e a sbloccarlo?
Con lo stesso metodo, da uno dei tool o con metodo manuale.
avvii il tool lo colleghi in fastbootmode fai tutta la procedura guidata per rimettere il firmware originale.
-
Quote:
leonardodettoileo
ragazzi flashando la supernova mi si è bloccato all'inizio sulla schermata ak kernel.... i backup ce li ho sul computer ma quest'ultimo non riesce a riconosce il cell, proprio perchè mi si è bloccato su quella schermata, quindi non posso copiare i backup dal computer al cell..... come posso fare ? perchè cosi non riesco a fare nulla....
Chiedi nella discussione della supernova!
-
Quote:
Mabit
Scusa è, ma come hai fatto a installare la recovery e a sbloccarlo?
Con lo stesso metodo, da uno dei tool o con metodo manuale.
avvii il tool lo colleghi in fastbootmode fai tutta la procedura guidata per rimettere il firmware originale.
Si ma il computer non mi riconosce ila galaxy nexus se lo metto in fastbootmod...
-
vi volevo chiedere
cosa si intende per ""COMPLETO DI frame"" quando si deve comprare un ricambio DISPLAY+TOUCH
?
-
Niente da fare, chiedo aiuto!
Ho il display del Galaxy Nexus che si spegne e si accende da solo, così all'improvviso senza nessun motivo....ho già fatto hard reset, vari wipe ma dopo il problema si ripresenta.... Chi mi da una mano??
Galaxy Nexus stock 4.2.2
-
Quote:
lelle77
Niente da fare, chiedo aiuto!
Ho il display del Galaxy Nexus che si spegne e si accende da solo, così all'improvviso senza nessun motivo....ho già fatto hard reset, vari wipe ma dopo il problema si ripresenta.... Chi mi da una mano??
Galaxy Nexus stock 4.2.2
il display ti si spegne e riaccende a mo di lampeggio o insieme al display ti si riavvia anche il telefono?
Se fosse la seconda dovresti controllare la batteria e il suo alloggiamento.
-
Non è un lampeggio ad intermittenza...metti che il telefono è in standby, all'improvviso il display si accende, passano i 30 secondi come da me settati, si spegne e si riaccende subito e così quasi all'infinito...