Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
si ti conviene.xD
Quoto, @lelle77: riportalo originale bloccando il bootloader e poi portalo in assistenza!
-
Riportato originale e bloccato il bootloader...che noia però....
-
Quote:
lelle77
Riportato originale e bloccato il bootloader...che noia però....
Probabile sia il sensore di prossimità, che da noia, quando avranno risolto facci sapere
-
Appena so qualcosa vi aggiorno...
-
Quote:
lelle77
Appena so qualcosa vi aggiorno...
incrociamo le dita per te xD
-
E' da un po che ho il nexus e nonostante sia bello zeppo di applicazioni vedo che và come una scheggia! Tant'è che leggevo di gente che avendo il note o l's3 a malincuore ricordava la fluidità e la reattività del nostro terminale! E allora mi domando...Visto la differenza di caratteristiche tecniche con i cell. prima citati il merito è di JB ottimizzato ad hoc o della componentistica?
-
Quote:
Kenzotange
E' da un po che ho il nexus e nonostante sia bello zeppo di applicazioni vedo che và come una scheggia! Tant'è che leggevo di gente che avendo il note o l's3 a malincuore ricordava la fluidità e la reattività del nostro terminale! E allora mi domando...Visto la differenza di caratteristiche tecniche con i cell. prima citati il merito è di JB ottimizzato ad hoc o della componentistica?
Difficile a dirsi, possono influire migliaia di fattori, tipo di app installate, "manutenzione" ordinaria del device, copertura reti, fortuna di avere un device senza problemi, ecc. ecc.
In linea teorica l's3 è superiore basti pensare che con antutu fa il doppio di punteggio (per quel che conta ovviamente).
Ci sono poi, persone che la pensano esattamente il contrario di te.
-
Quote:
Kenzotange
Un fattore che influenza molto l utilizzo di un Samsung e la touchwiz.. L s3 ha solo 1 GB di RAM come il nostro telefono quindi in alcune cose e più lento per quello.. Poi beh, conta anche lo usi, se lo curi va da dio!
-
Quote:
galaxy4ever
Un fattore che influenza molto l utilizzo di un Samsung e la touchwiz.. L s3 ha solo 1 GB di RAM come il nostro telefono quindi in alcune cose e più lento per quello.. Poi beh, conta anche lo usi, se lo curi va da dio!
beh credo che moddandoli entrambi ...l'S3 sia migliore!!
-
Quote:
morfances
beh credo che moddandoli entrambi ...l'S3 sia migliore!!
Credo che sia quasi sicuramente cosi ;) noi abbiamo dalla nostra la versione stock di android che e fluidissima e leggerissima ed essendo ottimizzata per il nostro nexus fila che e una meraviglia.. Ma se entrambi avessimo la cyanogen per esempio penso sia più prestante l s3..