Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Credo che sia quasi sicuramente cosi ;) noi abbiamo dalla nostra la versione stock di android che e fluidissima e leggerissima ed essendo ottimizzata per il nostro nexus fila che e una meraviglia.. Ma se entrambi avessimo la cyanogen per esempio penso sia più prestante l s3..
io non preferisco la cyano sul nexus perchè lo vedo un controsenso... però state pur certi che un nexus moddato con rom aosp e un s3 moddato con rom su base stock secondo me se la giocano...
p.s. ho moddato un s2 poco tempo fa e vi posso dire che non fila per niente come il nostro, anzi...la mia paranoid è miliardi di anni luce avanti...
-
ragazzi non so che cosa sia successo ma stavo collegando il gnex al pc per trasferirci dei file e ogni tanto il pc mi diceva che era connesso ma quando lo andavo ad esplorare dentro non c'era niente.. poi ha ricominciato a funzionare normalmente ma un pò a intermittenza e sono riuscito a mettere una rom nella memoria per essere flashata, vado in recovery e da recovery la memoria interna me la dava vuota! O.O ora lo ricollego al pc e vedo dentro tutti i dati ma è cose se non ci fossero! non posso ne aprirli ne copiarli niente insomma! è come se selezionassi il nulla e il pc mi da 10,5 gb disponibili invece prima ne avevo a mala pena 3! cosa sta succedendo al mio gnex??? anche da file manager android dentro non c'è niente.. è come se avessi fatto un reset della memoria interna.. help me please!
-
Quote:
danitkd
ragazzi non so che cosa sia successo ma stavo collegando il gnex al pc per trasferirci dei file e ogni tanto il pc mi diceva che era connesso ma quando lo andavo ad esplorare dentro non c'era niente.. poi ha ricominciato a funzionare normalmente ma un pò a intermittenza e sono riuscito a mettere una rom nella memoria per essere flashata, vado in recovery e da recovery la memoria interna me la dava vuota! O.O ora lo ricollego al pc e vedo dentro tutti i dati ma è cose se non ci fossero! non posso ne aprirli ne copiarli niente insomma! è come se selezionassi il nulla e il pc mi da 10,5 gb disponibili invece prima ne avevo a mala pena 3! cosa sta succedendo al mio gnex??? anche da file manager android dentro non c'è niente.. è come se avessi fatto un reset della memoria interna.. help me please!
Prova a scaricare dal Play store AIRDROID. Serve per connettere tramite router il cell al pc. Prova a vedere se le cose restano come prima dal punto di vista dei file presenti sul cell.
-
Penso proprio che non serva scaricare AIRDROID, visto che anche con i file manager i dati non vengono riconosciuti, io consiglierei il ripristino ai dati di fabbrica (solitamente nel 98% dei casi funziona:))
-
non credo che sia un problema a livello software che il cel non riesce a leggere bene la memoria sennò non dovevo esesre in grado nemmeno di scriverci sopra. non vorrei che uno sbalzo di corrente mi avesse resettato la memoria interna, le app ce le ho tutte anche se quelle che scaricavano dati su sd me le hanno fatto riscarica.. quindi si è proprio cancellata la memoria.. :'( c'è un modo per poter capire l'integrità (la salute) della memoria?
-
Quote:
danitkd
non credo che sia un problema a livello software che il cel non riesce a leggere bene la memoria sennò non dovevo esesre in grado nemmeno di scriverci sopra. non vorrei che uno sbalzo di corrente mi avesse resettato la memoria interna, le app ce le ho tutte anche se quelle che scaricavano dati su sd me le hanno fatto riscarica.. quindi si è proprio cancellata la memoria.. :'( c'è un modo per poter capire l'integrità (la salute) della memoria?
La sd virtuale del nexus è una partizione della memoria generale.
Detto questo a volte cancelli una cartella da essa lo colleghi al pc e te la vede ancora, ma non la puoi copiare perchè dentro non c'è nulla, è come un fantasma, se poi riavvi il pc ecco non te la vede più, questa cosa non l'ho mai capita, ma da questo sembrerebbe che si fosse cancellata la sd dal tuo device.
-
si ho notato! probabilmente windows fa una immagine di cache della memoria e fino a che non aggiorna bene il contenuto ti mostra quella! cmq rinnovo la domanda! esiste un software che mi possa verificare l'integrita della memoria?
-
Quote:
danitkd
si ho notato! probabilmente windows fa una immagine di cache della memoria e fino a che non aggiorna bene il contenuto ti mostra quella! cmq rinnovo la domanda! esiste un software che mi possa verificare l'integrita della memoria?
Prova eMMc brickbug check.
-
è un app del playstore o un programma da esegui dal pc col nexus collegato?
-
Quote:
danitkd
è un app del playstore o un programma da esegui dal pc col nexus collegato?
App del play, però prendi il risultato con le pinze