Visualizzazione stampabile
-
ok gia l'ho avviata! ;) grazie mille!
-
Portato in assistenza, siccome è di importazione me lo ridanno tra 3/4 settimane...
Quote:
Originariamente inviato da
lelle77
Appena so qualcosa vi aggiorno...
-
ciao a tutti,
da tre giorni ho il nexus con android 4.2.2 in bootloop ostinato.
sono entrato dalla recovery (twrp), ho fatto tutti i wipe e il ripristino ai dati di fabbrica e nulla.
ho provato col nexus toolkit a flashare la stock jd39 e tutto come prima. ho provato a fare la stessa cosa con wugs, e idem come sopra.
ho provato a installare una img di cyanogen mod via fastboot o mediante sideload: mi dà sempre install ok, e poi riavvio e non è cambiato nulla.
ho provato, via toolkit, a usare una clockwork mod per fare il flash, procedura ok ma nessuna variazione.
la cosa che mi allarma è che, nelle rare volte che il boot si conclude e accede alla home per pochi secondi prima di riavviarsi, ci sono ancora tutte le mie app, come se non avessi fatto nessun wipe.
qualcuno può spiegarmi che fare? il cell ha la root sbloccata. ho provato a fare il lock, mi ha dato l'ok ma al riavvio del bootloader era di nuovo unlock.
grazie per qualsiasi suggerimento.
-
Quote:
zerogladiator
ciao a tutti,
da tre giorni ho il nexus con android 4.2.2 in bootloop ostinato.
sono entrato dalla recovery (twrp), ho fatto tutti i wipe e il ripristino ai dati di fabbrica e nulla.
ho provato col nexus toolkit a flashare la stock jd39 e tutto come prima. ho provato a fare la stessa cosa con wugs, e idem come sopra.
ho provato a installare una img di cyanogen mod via fastboot o mediante sideload: mi dà sempre install ok, e poi riavvio e non è cambiato nulla.
ho provato, via toolkit, a usare una clockwork mod per fare il flash, procedura ok ma nessuna variazione.
la cosa che mi allarma è che, nelle rare volte che il boot si conclude e accede alla home per pochi secondi prima di riavviarsi, ci sono ancora tutte le mie app, come se non avessi fatto nessun wipe.
qualcuno può spiegarmi che fare? il cell ha la root sbloccata. ho provato a fare il lock, mi ha dato l'ok ma al riavvio del bootloader era di nuovo unlock.
grazie per qualsiasi suggerimento.
Hai provato a piallarlo maunalmente? come gyn insegna?
-
Quote:
Mabit
Hai provato a piallarlo maunalmente? come gyn insegna?
grazie per avermi risposto. come lo piallo manualmente?
-
Quote:
zerogladiator
grazie per avermi risposto. come lo piallo manualmente?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
-
in corso, vediamo che succede
EDIT: niente da fare.
procedura completata con successo, si riavvia ed è sempre tutto là e riparte il bootloop :'(
-
la recovery resta la cwm?
-
Quote:
zerogladiator
niente da fare.
procedura completata con successo, si riavvia ed è sempre tutto là e riparte il bootloop :'(
Se con la procedura che hai fatto , continua a riavviarsi.. chiudi il lucchetto e portalo in Assistenza
-
Quote:
Mabit
la recovery resta la cwm?
no, ho la TWRP e resta quella
Quote:
Gynlemon
Se con la procedura che hai fatto , continua a riavviarsi.. chiudi il lucchetto e portalo in Assistenza
fosse possibile chiudere il lucchetto, ci ho provato in ogni modo...