Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zerogladiator
no, ho la TWRP e resta quella
mmmm ..quando si fa quel procedimento della piallata , tutto torna come se l'avessi appena tirato fuori dalla scatola , tranne che per il lucchetto che rimane aperto, quindi qualcosa per me va storto e non flasha.. prova con ODIN : https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
Poi vediamo il secondo passo..
-
Quote:
Gynlemon
mmmm ..quando si fa quel procedimento della piallata , tutto torna come se l'avessi appena tirato fuori dalla scatola , tranne che per il lucchetto che rimane aperto, quindi qualcosa per me va storto e non flasha.. prova con ODIN :
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-flasher.html
Poi vediamo il secondo passo..
ecco, Odin mi ero dimenticato di citarlo. ho usato esattamente la guida che mi hai gentilmente linkato. alla fine va verde, dice Pass, si riavvia ed è tutto uguale!
mi sto scervellando da giorni
-
Segui la Guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2617656 e flasha la cwm , se persiste ancora la twrp , prova per ultimo , nella parte finale flasha la recovery stock , se non ti riesce , allora ha problemi hardware...
-
Quote:
Gynlemon
niente da fare. sempre tutto uguale.
ho provato anche questo: So I bricked my GNEX...Then brought it back to | Galaxy Nexus > XDA
con analoghi risultati.
-
Quote:
zerogladiator
Qualcun'altro ha usato quella guida.. e se non hai risolto nulla, Assistenza... purtroppo ti tocca..
-
Salve a tutti ho da poco un galaxy nexus regalatomi da un parente perchè per lui era troppo grosso...
Ho notato che è un yakju rom stock (anche se all'accensione vedo il lucchetto aperto) ma ha ancora la 4.1.2 , ho provato ad aggiornarlo via ota ma niente, ho provato con kies ma non mi riconosce il terminale,
ho provato come ho letto in giro a cancellari i dati da google services framework e riprovare ma niente mi da sistema già aggiornato.
Ho provato anche a fare hard reset da recovery, ripristino dati di fabbrica ma non capisco e non sono molto esperto sul mondo android.
-
Quote:
Mascetti77
Salve a tutti ho da poco un galaxy nexus regalatomi da un parente perchè per lui era troppo grosso...
Ho notato che è un yakju rom stock (anche se all'accensione vedo il lucchetto aperto) ma ha ancora la 4.1.2 , ho provato ad aggiornarlo via ota ma niente, ho provato con kies ma non mi riconosce il terminale,
ho provato come ho letto in giro a cancellari i dati da google services framework e riprovare ma niente mi da sistema già aggiornato.
Ho provato anche a fare hard reset da recovery, ripristino dati di fabbrica ma non capisco e non sono molto esperto sul mondo android.
Fossi in te ricontrollerei bene la versione firmware , maps/impostazioni/informazioni/dispositivo , cmq kies non ti serve con questo device.
-
Quote:
dadenet
Fossi in te ricontrollerei bene la versione firmware , maps/impostazioni/informazioni/dispositivo , cmq kies non ti serve con questo device.
Hai anche tu la stessa sensazione che fosse un yakjuxw ? che magari il parente l'avesse ritirato dall'assistenza (tornano tutti con yakjuxw e con lucchetto aperto ) e/o se ne fosse liberato? :cool:
-
Quote:
Gynlemon
Hai anche tu la stessa sensazione che fosse un yakjuxw ? che magari il parente l'avesse ritirato dall'assistenza (tornano tutti con yakjuxw e con lucchetto aperto ) e/o se ne fosse liberato? :cool:
Buon giorno Gyn , ........ si esatto !
-
Quote:
Mascetti77
Se vuoi avere la versione 4.2.2 devi avere la yakju e visto che non riesci ad aggiornare avrai una yakjuxw.. Quindi prima controlla meglio e poi dal toolkit flasha la stock ROM yakju 4.2..