Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skellington
Utilizzando il backup che ho fatto con la procedura adb (no robot) forse potrei ritrovare anche le configurazioni ..
O potrebbe andare in conflitto con l apertura bootloader ?
Se hai fatto adb pull /sdcard dovresti avere quasi tutte le tue configurazioni fermo restando che rifare tutto può ripuliti da eventuali errori.
Google comunque qualcosa salva e.g. la password WiFi e qualcos'altro che ora non ricordo.
-
Quote:
LanZoid
Se hai fatto adb pull /sdcard dovresti avere quasi tutte le tue configurazioni fermo restando che rifare tutto può ripuliti da eventuali errori.
Google comunque qualcosa salva e.g. la password WiFi e qualcos'altro che ora non ricordo.
ho usato questo comando:
adb backup –apk -all
-
Quote:
Skellington
ho usato questo comando:
adb backup –apk -all
Quindi solo le app. Niente configurazioni allora.
-
Con all non salvo la configurazione?
-
Domanda da nubbio :D per iniziare a moddare i requisiti sono ( in ordìne di come vanno fatti): sblocco bootloader, foto e cwm? Grazie a chiunque risponda!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
edoardomarco
Domanda da nubbio :D per iniziare a moddare i requisiti sono ( in ordìne di come vanno fatti): sblocco bootloader, foto e cwm? Grazie a chiunque risponda!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sblocco bootloader , root e recovery , nandroid sistema e poi puoi fare tutto quello che vuoi.
-
No! Prima il backup! Lo sblocco del bootloader ti cancella tutti i dati.. Quindi:
-sinconizzi la rubrica e il calendario con il tuo account
-copi foto e tutto il resto su PC
-sblocchi bootloader
-metti la recovery (ti dovrebbe chiedere lui di scegliere dopo po sblocco)
- dalla recovery fai un nandroid backup.. Ti consiglio di scegliere la twrp perche ti permette di fare il backup anche della cartella eps, molto importante..
Se maggiori info però dovresti chiedere nella sezione modding! :)
-
Quote:
galaxy4ever
No! Prima il backup! Lo sblocco del bootloader ti cancella tutti i dati.. Quindi:
-sblocchi bootloader
-metti la recovery (ti dovrebbe chiedere lui di scegliere dopo po sblocco)
- dalla recovery fai un nandroid backup.. Ti consiglio di scegliere la twrp perche ti permette di fare il backup anche della cartella eps, molto importante..
Una cosa del genere bisognerebbe metterla in prima pagina nei topic guida!
Torna davvero utile!
-
Quote:
galaxy4ever
-sblocchi bootloader
innanzitutto grazie per la precisione ( cosa sempre ben accetta, soprattutto quando vieni da un telefono che si modda solo da recovery e che quindi si fa tutto in un minuto di numero! rotfl ), pero ti vorrei chiedere le ultime due cose gia che ci sono, prima di scomodare la sezione modding.
1) quando dici "-metti la recovery (ti dovrebbe chiedere lui di scegliere dopo po sblocco)", a che programma ti riferisci?
2) secondo poi, è facile incorrere nel brick oppure mi deve dire proprio male?
( scusa se approfitto cosi spudoratamente delle tue conoscienze! rotfl ) Grazie ancora!
-
Stiamo andando oltre l'OT in questa discussione , destinata solo a discutere del tema che è presente nel titolo , essendo in sezione non modding..
Tante risposte sono nella guida stessa, una ad esempio questa:
Guida manuale Sblocco/Flash Factory images con comandi adb
e qui [SOS] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli invece la discussione dove si può chiedere se si ha qualche dubbio..