Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skellington
Una cosa del genere bisognerebbe metterla in prima pagina nei topic guida!
Torna davvero utile!
Quote:
edoardomarco
innanzitutto grazie per la precisione ( cosa sempre ben accetta, soprattutto quando vieni da un telefono che si modda solo da recovery e che quindi si fa tutto in un minuto di numero! rotfl ), pero ti vorrei chiedere le ultime due cose gia che ci sono, prima di scomodare la sezione modding.
1) quando dici "-metti la recovery (ti dovrebbe chiedere lui di scegliere dopo po sblocco)", a che programma ti riferisci?
2) secondo poi, è facile incorrere nel brick oppure mi deve dire proprio male?
( scusa se approfitto cosi spudoratamente delle tue conoscienze! rotfl ) Grazie ancora!
Come già detto da gyn continuiamo nelle discussioni apposite ;) se avete ancora bisogno chiedete pure e vi rispondo in quelle!
-
Volevo chiedere se sono l'unico che quando tenta di aggiornare un app o di scaricarne una vede apparire un errore "Errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5 AEC-0]".
Sapreste dirmi cosa è successo?
Ultimamente il mio nexus da un po i numeri, prima la fotocamera e ora questo...
-
Quote:
TheDrRay
Volevo chiedere se sono l'unico che quando tenta di aggiornare un app o di scaricarne una vede apparire un errore "Errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5 AEC-0]".
Sapreste dirmi cosa è successo?
Ultimamente il mio nexus da un po i numeri, prima la fotocamera e ora questo...
Lo fa anche a me ma solo con l'aggiornamento di Aspalt7...che può essere?!
-
Ciao a tutti. Ieri sera il mio galaxy nexus mi si è scaricato tra le mani, l'ho messo in carica e da li non si è più riacceso. Vedo la scritta google e poi rimane fisso sulla x colorata.
Non so che possa essere, leggevo in giro che può essere un problema di software e che consigliano il backup, ma io l'ho fatto appena due giorni fa e vorrei evitare.
Avete qualche consiglio?
-
Quote:
Littleme
Ciao a tutti. Ieri sera il mio galaxy nexus mi si è scaricato tra le mani, l'ho messo in carica e da li non si è più riacceso. Vedo la scritta google e poi rimane fisso sulla x colorata.
Non so che possa essere, leggevo in giro che può essere un problema di software e che consigliano il backup, ma io l'ho fatto appena due giorni fa e vorrei evitare.
Avete qualche consiglio?
OK, come ho già risposto dalla altra parte ti chiedo se hai la recovery..
-
La recovery mode? Si ce l'ho.
-
Aiuto !!!! o_O
ho da poco preso l's3 mini e dopo varie incazzature per capire come funziona adesso ho un problema : ho installato l'app NoLed per le notifiche e adesso c'è una voce femminile che parla solo quando "sfoglio" le schermate della home o delle app... come cavolo si tira via ??? mi sta tirando scema e mi irrita non poco !! :bd:
-
Quote:
CrazyIla
Aiuto !!!! o_O
ho da poco preso l's3 mini e dopo varie incazzature per capire come funziona adesso ho un problema : ho installato l'app NoLed per le notifiche e adesso c'è una voce femminile che parla solo quando "sfoglio" le schermate della home o delle app... come cavolo si tira via ??? mi sta tirando scema e mi irrita non poco !! :bd:
Hai decisamente sbagliato topic...
Comunque forse hai attivato talkback, controlla in impostazioni, accessibilità
-
Quote:
CrazyIla
Aiuto !!!! o_O
Hai sbagliato sezione.. cerca Galaxy S3 Mini - Forum Android Italiano
Quote:
sunny90
Comunque forse hai attivato talkback, controlla in impostazioni, accessibilità
Decisamente essendo che le impostazioni per attivare Noled è vicino a quel'opzione, avrà per sbaglio attivato talkback
-