Come già detto da gyn continuiamo nelle discussioni appositese avete ancora bisogno chiedete pure e vi rispondo in quelle!
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Volevo chiedere se sono l'unico che quando tenta di aggiornare un app o di scaricarne una vede apparire un errore "Errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5 AEC-0]".
Sapreste dirmi cosa è successo?
Ultimamente il mio nexus da un po i numeri, prima la fotocamera e ora questo...
Ciao a tutti. Ieri sera il mio galaxy nexus mi si è scaricato tra le mani, l'ho messo in carica e da li non si è più riacceso. Vedo la scritta google e poi rimane fisso sulla x colorata.
Non so che possa essere, leggevo in giro che può essere un problema di software e che consigliano il backup, ma io l'ho fatto appena due giorni fa e vorrei evitare.
Avete qualche consiglio?
La recovery mode? Si ce l'ho.
Aiuto !!!!
ho da poco preso l's3 mini e dopo varie incazzature per capire come funziona adesso ho un problema : ho installato l'app NoLed per le notifiche e adesso c'è una voce femminile che parla solo quando "sfoglio" le schermate della home o delle app... come cavolo si tira via ??? mi sta tirando scema e mi irrita non poco !!![]()
Hai sbagliato sezione.. cerca Galaxy S3 Mini - Forum Android Italiano
Decisamente essendo che le impostazioni per attivare Noled è vicino a quel'opzione, avrà per sbaglio attivato talkback
Ultima modifica di Gynlemon; 06-06-13 alle 11:42
CrazyIla (06-06-13)
ops.. sorry![]()