Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Littleme
La recovery mode? Si ce l'ho.
Allora prova a fare un wipe cache e dalvik ma non pensò si risolva.. Dovresti flashare un altra ROM, stock o costum
-
Quote:
galaxy4ever
Allora prova a fare un wipe cache e dalvik ma non pensò si risolva.. Dovresti flashare un altra ROM, stock o costum
Puoi dirmi come si fa il wipe? Premetto che non ho mai fatto nulla con questo telefono se non backup&restore. Prima ho provato ad entrare nella recovery e ho selezionato "recovery mode", si é spento e riacceso e mi ha dato segnale di "nessun comando".
Un'altra opzione che mi da è il "restart bootloader".
Per quanto riguarda la Rom anche li non so assolutamente da dove partire, puoi darmi due indicazioni?
EDIT: sono entrata in recovery e sono riuscita a "dargli il comando", non sapevo la sequenza di tasti. Cmq stessa storia e nessun risultato, sempre la x colorata e basta
-
ho una domanda: posso partizionare le rom sul mio nexus? come sul pc? se si come? (perchè mi secca ogni volta che voglio cambiare stile, di fare un restore, oppure flashare...)
-
Quote:
Seryogar
ho una domanda: posso partizionare le rom sul mio nexus? come sul pc? se si come? (perchè mi secca ogni volta che voglio cambiare stile, di fare un restore, oppure flashare...)
O ti fai un backup delle varie ROM che tieni a disposizione nel tuo dispositivo, cosi da metterle da recovery ogni volta che vuoi, oppure c e una guida nella sezione modding per il dual-boot ( adesso non posso linkartela che sono dal tel)...
-
Ciao ragazzi, ho appena ritirato il mio Galaxy Nexus dopo un mese in assistenza per un problema alla porta USB e presso la catena del distributore una bella ragazza sorridente mi ha detto "hanno anche aggiornato il software", in verità è stato un passo indietro perchè dal mio aggiornatissimo 4.2.2 sono passato ad ICS 4.0.
Se vado sul system update, trovo android 4.1 system update - download in corso 144.9 MB - tramite wi-fi solo fino a 7 giugno, ma è fermo così e cmq non sono connesso con wi-fi ma con 3G. Il mio GN fortunatamente è yakju, come posso fare per ritornare al 4.2.2 e continuare a godere degli aggiornamenti OTA di Google? Aiutatemi grazie!!
-
Quote:
Geppinotto
Ciao ragazzi, ho appena ritirato il mio Galaxy Nexus dopo un mese in assistenza per un problema alla porta USB e presso la catena del distributore una bella ragazza sorridente mi ha detto "hanno anche aggiornato il software", in verità è stato un passo indietro perchè dal mio aggiornatissimo 4.2.2 sono passato ad ICS 4.0.
Se vado sul system update, trovo android 4.1 system update - download in corso 144.9 MB - tramite wi-fi solo fino a 7 giugno, ma è fermo così e cmq non sono connesso con wi-fi ma con 3G. Il mio GN fortunatamente è yakju, come posso fare per ritornare al 4.2.2 e continuare a godere degli aggiornamenti OTA di Google? Aiutatemi grazie!!
io ti consiglio di fare tutti i passi :
-aggiornare via ota a 4.1.2
-sbloccare il bootloader
-fare il root e mettere la recovery
-mettere la 4.2.2 manualmente o tramite toolkit
-
Quote:
morfances
io ti consiglio di fare tutti i passi :
-aggiornare via ota a 4.1.2
-sbloccare il bootloader
-fare il root e mettere la recovery
-mettere la 4.2.2 manualmente o tramite toolkit
E ma ci fermiamo al primo passo! Non mi aggiorna via OTA al 4.1.2 mi esce quella scritta che ho riportato sopra.
-
Quote:
Geppinotto
E ma ci fermiamo al primo passo! Non mi aggiorna via OTA al 4.1.2 mi esce quella scritta che ho riportato sopra.
devi essere connesso wifi!!!
se non puoi fai tutto tramite toolkit..pero prima 4.1 poi 4.2
-
Aaaaaaaaaah ecco avevo capito bene allora! Stasera non posso ma domani certamente sì! Allora basta che mi attacco al wi-fi e mi aggiorna prima a 4.1 e poi 4.2?
-
Quote:
Geppinotto
Aaaaaaaaaah ecco avevo capito bene allora! Stasera non posso ma domani certamente sì! Allora basta che mi attacco al wi-fi e mi aggiorna prima a 4.1 e poi 4.2?
ti aggiornera a 4.1 ....poi manualmente ti aggiorni a 4.2