Visualizzazione stampabile
-
-
Salve a tutti.
Purtroppo oggi ho notato che il mio galaxy nexus non carica più quando è acceso ...
Mentre quando è spento si nota che carica, anche se dubito stia caricando veramente ...
Cosa faccio?
Grazie a tutti.
EDIT: volevo sapere anche come si faceva il wipe battery da twrp magari funge o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
salve a tutti.
Purtroppo oggi ho notato che il mio galaxy nexus non carica più quando è acceso ...
Mentre quando è spento si nota che carica, anche se dubito stia caricando veramente ...
Cosa faccio?
Grazie a tutti.
Edit: Volevo sapere anche come si faceva il wipe battery da twrp magari funge o.o
lascia perder wipe battery..vedi i cavi e le connessioni
-
Quote:
morfances
lascia perder wipe battery..vedi i cavi e le connessioni
Ho provato con 2 caricatori .. niente da fare ... uguali tutti e 2
-
Ciao, ho una piccola domanda da fare:ma qualcuno ha mai provato a cambiare la memoria del telefono, a voler mettere una da 32g, e ' una cosa fattibile, sarà una cretinata la mia domanda, giusto una curiosità, buonagiornata
-
Quote:
ny65
Ciao, ho una piccola domanda da fare:ma qualcuno ha mai provato a cambiare la memoria del telefono, a voler mettere una da 32g, e ' una cosa fattibile, sarà una cretinata la mia domanda, giusto una curiosità, buonagiornata
non credo proprio...fai prima a comprarti un altro telefono con scheda interna da 32 o uno con sd esterna visto che il nexus non la ha
-
Ciao, era una domanda giusto per curiosità, se qualcuno aveva provato a cambiarla la sd.
-
E' possibile disinstallare del tutto Google Player Music????
-
Quote:
Kenzotange
E' possibile disinstallare del tutto Google Player Music????
certo hai il root ?
-
Ragazzi aiutatemi ........ ho impostato sul mio galaxy nexus la funzione non vedenti!!!!! ora non mi fa scorrere più le pagine APPLICAZIONI e non riesco ad entrare nelle impostazioni per cambiare...............