Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cresh4
chiedo scusa per la mia ignoranza, ma volevo sapere se e possibile spostare con root o altro, i dati delle app su una microsd collegata tramite apposito supporto al gn
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se intendi memorizzare i dati su un supporto esterno come una pendrive :
Devi avere il Root e con il supporto con cavetto USB-OTG puoi collegare la pendrive tramite il programma di gestione StickMount
I dati delle applicazioni li puoi salvare sempre come sopra e con Titanium Backup scegli la destinazione
-
Quote:
Ignorante
Ciao a tutti.
Fino a ieri il mio nexus era una scheggia (4.2.2 stock) poi hoi fatto la minchiata di provare next launcher 3d... provato e disinstallato subito. Ma da allora lo smartphone è decisamente più lento. Ho provato a pulire con clean master ma ho risolto poco. Non ho voglia di fare un factory reset... cosa mi consigliate?
P.S. E perché nel task di Clean Master mi dice che ci sono 465 mb utilizzati e 228 liberi? 700 circa, ma gli altri 300? Sono utilizzati dal sistema e non li rivela?
i 300 sono presi dal sistema android, ti mostra solo quelli a disposizione dell'utente, appunto circa 700.. Se hai la recovery prova a eliminare la cache e pulire la dalvik..
-
Dove posso trovare l elenco totale delle chiamate cioè i minuti totali delle chiamate sia ricevuto e effettuate nel telefono?
-
Quote:
salvon
Qualcuno sa come vedere il timer vita delle chiamate del nostro Galaxy Nexus?
Ho cercato un po ovunque ma non trovo niente.
Sul Nokia c'era il codice *#92702689#...c'è qualcosa di simile?
Non c'è un timer vita come nei Nokia per intenderci , l'unica è appoggiarsi con un'applicazione esterna tipo Phonalyzr
Quote:
speedteo
Dove posso trovare l elenco totale delle chiamate cioè i minuti totali delle chiamate sia ricevuto e effettuate nel telefono?
Vai nel tastierino, scorri verso destra > cronologia > impostazioni in basso > vedi Mostra
Anche in questo caso ci si può appoggiare ad applicazioni esterne tipo Call Meter 3G e/o similari..
-
Mi consigliate un player musicale semplice, pulito, gratis e senza pubblicità per il mio nexus? Grazie
-
Quote:
Nico74
Mi consigliate un player musicale semplice, pulito, gratis e senza pubblicità per il mio nexus? Grazie
Io mi ero trovato bene con n7player, ha una grafica molto originale e anche come sono raggruppate le canzoni è molto particolare.. Senno usa su doubletwist e vai sul sicuro, veloce, curato graficamente e gratis ;)
-
Quote:
Nico74
rocket player
-
-
Quote:
speedteo
Scusa quale tastierino?
Quello con cui componi i numeri per le chiamare
-
Grazie... Poi vorrei sapere come si fa ad attivare il roaming delle chiamate?