Utilizzo dati...altro/reti mobili/roaming (2 voci)
Visualizzazione stampabile
Non so se funziona memorizzando i dati e creando la cartella in SDcard , come per whatsapps ad esempio.. se formatti poi recupera i dati da li, invece in caso di non salvataggio e si vuole formattare con una factory ad esempio, li si perde tutto e si inizia da zero, o magari crea backup in cloud ...
Buonasera a tutti, il mio Nexus mi è tornato dall'assistenza Samsung allo stato brado, android 4.0.1, e purtroppo se vado su IMPOSTAZIONI--> INFO TELEFONO, non c'è la voce menù AGGIORNAMENTO AUTOMATICO.. Come posso risolvere?
Grazie!
E tra l'altro ho problemi con Google Market.. Non presente quando mi hanno dato il terminale, sto provando a scaricare il market formato ".apk" ma niente, la installo ma non si apre... :(
ecco l'immagine: Allegato 66838
Anche l'app di gmail scaricata da aptoide non si apre... ma che cavolo è successo? Aiuyo ragazzi...
Con questa Guida
Note:
Hai aperto un thread dove potevi postare qui.. e per di più 3 post consecutivi.. ho idea che non hai visto i thread in Rilievo..
Ragazzi, mio malgrado, ho permesso la sincronizzazione di gmail con la mia rubrica e... Non l'avessi mai fatto!!! Mi ritrovo sulla rubrica centinaia di indirizzi email che in questi anni ho contattato anche solo una volta ma dei quali m'interesserà solo l'1%!!!
Come faccio adesso a ripulire tutta la rubrica? C'è una soluzione?
Grazie fin d'ora!
Ciao... Come faccio a togliere il blocca schermo con sequenza o pin?
Vorrei non dover inserire alcun codice x sbloccare il telefono ma nelle impostazioni mi obbliga a sceglierne uno. Help me
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
bella domanda! anche io vorrei sapere se è possibile poter spostare le app su microsd e se è possibile anche aprirle. sarebbe utilissimo poter mettere tutti i giochi più pesanti (tipo nova 3) e poterli aprire direttamente da microsd opportunamente collegata.
cmq mi sembra che il prox aggiornamento dall's4 si potranno sopstare le app su microsd come accadeva con 2.x . forse qlc si piò fare
Ciao sono interessato anche io a spostare le applicazioni su SD esterna,come facevo sull'lg p920,tramite l'applicazione linch2sd,attaccando la chiavetta tramite cavo org,avendo il root naturalmente,per caso c'è qualche metodo