CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 470 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Mmm non penso sia molto legato a quello ma proprio all hw.. È vero che è un dual core abbastanza performante ma ha una GPU di livello medio ed è quella a non bastare per giochi come rr3.. Naturalmente esistono mod per farti fare anche il caffè e se spulci su xda dovresti trovare qualcosa ma bisogna vedere se poi mantiene la stessa frequenza di frame.. Persino il mio tablet, un tegra3 con 12 core di GPU viene settato di default su rr3 ad una grafica media, seppur sia benissimo capace di mantenere un 20/30 frame anche con la grafica massima.. Quelle purtroppo sono scelte del produttore del gioco ma anche il fatto che i tegra3 nonostante abbiano una notevole potenza grafica siano settati su dettagli medio bassi dimostra come l ottimizzazione molto spesso è il fattore principale..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odino360 Visualizza il messaggio
    Bisogna mettere trascina! Così esce il bloccaschermo di Google!
    L'utente chiedeva di non avere nessuna schermata di sblocco, comunque anche il blocco "fai scorrere" è una soluzione

Senior Droid L'avatar di AndroHD

Smartphone
    ATTUALE: LG G3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Mmm non penso sia molto legato a quello ma proprio all hw.. È vero che è un dual core abbastanza performante ma ha una GPU di livello medio ed è quella a non bastare per giochi come rr3.. Naturalmente esistono mod per farti fare anche il caffè e se spulci su xda dovresti trovare qualcosa ma bisogna vedere se poi mantiene la stessa frequenza di frame.. Persino il mio tablet, un tegra3 con 12 core di GPU viene settato di default su rr3 ad una grafica media, seppur sia benissimo capace di mantenere un 20/30 frame anche con la grafica massima.. Quelle purtroppo sono scelte del produttore del gioco ma anche il fatto che i tegra3 nonostante abbiano una notevole potenza grafica siano settati su dettagli medio bassi dimostra come l ottimizzazione molto spesso è il fattore principale..
    Certo la GPU del Nexus è PURTROPPO l'unica parte hw "poco" performante rispetto allo standard odierno! Ma ti assicuro che ce la farebbe tranquillamente con grafica al max a mantenere un buon framerate! Basta vedere come gira fluido Epic Citadel con dettagli alti!! Che credo sia il benchmark più pesante esistente per android! Cmq pensi che su xda ci sia qualcosa?? Ho cercato ma non ho trovato molto!
    LG G3, Nero

ROM: Lollipop 5.0 20a
    Kernel: Stock LG
    CPU: 2,5ghz
    GPU: 578mhz
    Launcher: Nova Launcher -LG UI
    Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X

EX Smartphone:
    -Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
    -Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.

Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so se voi avete provato il client voip nativo di android, io lo sto usando e va Davvero bene! Unica pecca è che quando ricevo chiamate fa solo uno squillo... Sul telefono rimane la chiamata sino a quando non rispondo, ma lo squillo si interrompe. In conversazione tutto OK. Nelle impostazioni non trovò nulla a riguardo...
    Ultima modifica di Skellington; 15-06-13 alle 19:14
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroHD
    Originariamente inviato da galaxy4ever
    Certo la GPU del Nexus è PURTROPPO l'unica parte hw "poco" performante rispetto allo standard odierno! Ma ti assicuro che ce la farebbe tranquillamente con grafica al max a mantenere un buon framerate! Basta vedere come gira fluido Epic Citadel con dettagli alti!! Che credo sia il benchmark più pesante esistente per android! Cmq pensi che su xda ci sia qualcosa?? Ho cercato ma non ho trovato molto!

EDIT: non capisco perché ci sono una marea di MOD di questo genere per altri terminali e per il Nexus niente?!?!?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    LG G3, Nero

EX Smartphone:

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho pensato di postare qui proprio perché penso che lo spazio ristretto (dalla mancanza della SD) dei nostri nexus, abbia già fatto venire in mente qualche soluzione....ovvero il problema è questo:
    Visto che abbiamo solo 16gb di spazio, dove archiviate le vostre foto e video!?!!? per liberare lo spazio fisico sul nexus, ma magari per averle sempre a portata di mano c'è qualcosa tipo dropbox (che sia però gratuito e con più di 2.5gb) o qualche altra soluzione ??
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho pensato di postare qui proprio perché penso che lo spazio ristretto (dalla mancanza della SD) dei nostri nexus, abbia già fatto venire in mente qualche soluzione....ovvero il problema è questo:
    Visto che abbiamo solo 16gb di spazio, dove archiviate le vostre foto e video!?!!? per liberare lo spazio fisico sul nexus, ma magari per averle sempre a portata di mano c'è qualcosa tipo dropbox (che sia però gratuito e con più di 2.5gb) o qualche altra soluzione ??
    a me 13,3 gb (quelli effettivi) bastano e avanzano..forse perche non ho installato giochi pesantissimi
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    a me 13,3 gb (quelli effettivi) bastano e avanzano..forse perche non ho installato giochi pesantissimi
    Si infatti, anche a me bastano eccome! Io ho:

- 300-400mb di immagini (quasi tutte in HD),

- 2.8gb -QUASI 3- di musica (ne ascolto parecchio e sono un patito della qualità audio! Basta leggere la mia firma xD)

- 1,2gb per alcuni dei giochi della mia vecchia ma mitica PS1 tra l'altro ancora funzionante perfettamente (ho l'emulatore ed è stupendo poterci giocare sul telefono)

- Infine ho ben 5gb tondi tondi dei giochi e delle app installate! (Sono tanti perchè ho molti titoli pesanti installati tipo GTA: Vice city, Max Payne, Dead Trigger, Csr Racing ecc...)

E HO LIBERI BEN 4GB!! Ancora ho voglia per far si che si riempia, quindi! Cmq ti posso consigliare i servizi di cloud, più o meno... Se non hai così tante foto e video, e hai una buona connessione, questa potrebbe essere una soluzione discreta! Ce ne sono centinaia!! SkyDrive, DropBox, Google Drive, ecc..
    Che ne pensi?
    LG G3, Nero

EX Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Anche a me bastano e avanzano . . . . me ne rimane libera 8.6 giga. . . .

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    Si infatti, anche a me bastano eccome! Io ho:

- 300-400mb di immagini (quasi tutte in HD),

- 2.8gb -QUASI 3- di musica (ne ascolto parecchio e sono un patito della qualità audio! Basta leggere la mia firma xD)

- 1,2gb per alcuni dei giochi della mia vecchia ma mitica PS1 tra l'altro ancora funzionante perfettamente (ho l'emulatore ed è stupendo poterci giocare sul telefono)

- Infine ho ben 5gb tondi tondi dei giochi e delle app installate! (Sono tanti perchè ho molti titoli pesanti installati tipo GTA: Vice city, Max Payne, Dead Trigger, Csr Racing ecc...)

E HO LIBERI BEN 4GB!! Ancora ho voglia per far si che si riempia, quindi! Cmq ti posso consigliare i servizi di cloud, più o meno... Se non hai così tante foto e video, e hai una buona connessione, questa potrebbe essere una soluzione discreta! Ce ne sono centinaia!! SkyDrive, DropBox, Google Drive, ecc..
    Che ne pensi?
    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Anche a me bastano e avanzano . . . . me ne rimane libera 8.6 giga. . . .
    E infatti... come ho detto io!
    LG G3, Nero

EX Smartphone:

Pagina 279 di 470 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio