Visualizzazione stampabile
-
raga vi ripropongo il mio problema che sinceramente non ho capito dove devo postare...uno mi dice da una parte uno da un'altra...io lo riposto come era...
Ai mod: se ho sbagliato sezione ecc ditemi precisamente dove cavolo devo far sbattere questo post roftl
"Salve a tutti il problema che sto riscontrando in questi giorni è che ho meno memoria disponibile di quella che in realtà ho!! Vi posto lo screen che si capisce meglio
http://uptiki.altervista.org/_alterv...2zo2_thumb.png
Come potete vedere se vi fate i conti....i conti non tornano, perchè mancano la bellezza di 5gb (più o meno) all'appello....infatti di memoria disponibile ho 500Mb ma di occupata ne o si e no 6,5Gb...capite bene che mi mancano ben 5 e più Gb di memoria che in teoria dovrebbe essere libera :)
Ora mi chiedo è possibile che il telefono abbia sbagliato a calcolare la memoria libera e/o la memoria utilizzata(preciso che ho provato più volte ad riaprire le impostazioni..sempre stesso risultato)?!?! O che razza di problema può essere? è già capitato a qualcun altro? Mi chiedo anche se possa dipendere dalla ROM che monto in firma >.<
-
@Nux: ti avevo detto di rispondere qui :) comunque mi sembra ti abbia già risposto un altro utente nella discussione che avevi creato prima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
@Nux: ti avevo detto di rispondere qui :) comunque mi sembra ti abbia già risposto un altro utente nella discussione che avevi creato prima!
@nux infatti ti hanno risposto qui
-
Ciao ragazzi non so se è OT (probabilmente si )
Ma. . .sapete comensi disattiva la notifica permanente di light flow ?
-
Quote:
fedelamb
Ciao ragazzi non so se è OT (probabilmente si )
Ma. . .sapete comensi disattiva la notifica permanente di light flow ?
dipende che rom hai..
-
Quote:
morfances
dipende che rom hai..
Liquidsmooth (mi serve per non averla perennemente nel cerchio di halo) . . . .ma non dipende dal app ?
-
Quote:
morfances
@nux infatti ti hanno risposto
qui
raga però la risposta è palesemente sbagliata >.< vi prego fatevi i conti della memoria occupata e di quella libera....ho 575 mb liberi e meno di 7 gb occupati...quindi ripeto i conti non tornano!!!
:'( Non ci arrivo nemmeno lontanamente ai 13.3 Gb che devo avere :(
-
Quote:
Nux
raga però la risposta è palesemente sbagliata >.< vi prego fatevi i conti della memoria occupata e di quella libera....ho 575 mb liberi e meno di 7 gb occupati...quindi ripeto i conti non tornano!!!
:'( Non ci arrivo nemmeno lontanamente ai 13.3 Gb che devo avere :(
Dall'immagine che hai allegato non si vede un gran ché.
Hai ehm... root? Hai un terminale?
Se sì aprilo...
Ora i conti tornano? ;-)
-
Ciao a tutti, ieri sera stavo navigando sul web e ho notato un surriscaldamento della parte vicino fotocamera...normale??
-
Quote:
speedteo
Ciao a tutti, ieri sera stavo navigando sul web e ho notato un surriscaldamento della parte vicino fotocamera...normale??
Si è normale, succede quando viene impegnata molto la cpu, come giochi operazioni pesanti e internet appunto.