Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebenstraum
ciao fedelamb grazie per la risposta :D non potrei comunque fare niente x' non e' la parte interna dello spinotto che si e' storta ma la parte interna al connettore di alimentazione del cellulare...pero' mi scazza dato che e' stata una stupida distrazione (sempre sperando che in futuro non mi dia problemi)....
Vabbe ormai è capitato . . . . . se ri funziona perfettamente non ti conviene provare ad aggiustarlo poiché potresti rovinarlo te (anche se dopotutto bisognerebbe solo ripiegare il connettore . . )
-
Quote:
fedelamb
Vabbe ormai è capitato . . . . . se ri funziona perfettamente non ti conviene provare ad aggiustarlo poiché potresti rovinarlo te (anche se dopotutto bisognerebbe solo ripiegare il connettore . . )
ciao fedelamb grazie mille :D ho provato a ripiegare il connettore ma non riesco a farlo tornare nella normale posizione...oltretutto essendo curva la base dove attacco il caricatore non riesco ancora a capire se la piega dello spinotto e'normale oppure e'il risultato del mio danno...putroppo non ricordo come fosse prima,anche se a dir la verita'lo spinotto mi sembrava fosse orizzontale...
-
Quote:
lebenstraum
ciao fedelamb grazie mille :D ho provato a ripiegare il connettore ma non riesco a farlo tornare nella normale posizione...oltretutto essendo curva la base dove attacco il caricatore non riesco ancora a capire se la piega dello spinotto e'normale oppure e'il risultato del mio danno...putroppo non ricordo come fosse prima,anche se a dir la verita'lo spinotto mi sembrava fosse orizzontale...
E' orizzontale. . . . stai attento quando fai ste cose. . . potresti rovinarlo te . . . .il mio consiglio è che se funziona lascialo com'è
-
Anche il mio e leggermente piegato fino dall'acquisto e con qualsiasi caricabatterie non cambia posizione e quindi deduco che sia perfettamente normale.
-
Quote:
gugo6
Anche il mio e leggermente piegato fino dall'acquisto e con qualsiasi caricabatterie non cambia posizione e quindi deduco che sia perfettamente normale.
grazie fedelamb e grazie gugo :D
per gugo: il tuo e'leggermente piegato come quello nelle 2 foto che ho postato?
-
Si esattamente come le tue foto.
-
Quote:
lebenstraum
ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi una cosa: ho notato che lo spinotto del caricabatterie del mio Nexus una volta inserito nel connettore multifunzione non e'perfettamente orizzontale ma e'leggermente piegato...e'normale?potreste dirmi sul vostro Nexus se c'e'questa leggera piega verso il basso se mettete in carica il cell?vi chiedo questa info dato che distrattamente posso aver procurato questa piega perche'mentre parlavo a telefono ho leggermente piegato il gomito sul cavo del caricabatterie e pertanto non so se sono stato io a causare questo effetto o e'una cosa normale...grazie a tutti. :)
Per questo tipo di problematiche devi postare nella discussione corretta, cioè quella con problemi hardware.. Non sposto le risposte solo perché non sono da PC e non riesco da tapatalk, però se hai ancora domande scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=105915
-
grazie Gugo e grazie Galaxy4ever...sposto la discussione sul link indicato...
-
Quote:
lebenstraum
grazie Gugo e grazie Galaxy4ever...sposto la discussione sul link indicato...
Perfetto ;)
-
Quote:
Nux
Grande!! Non ci avevo pensato al terminale :) si li i conti tornano, ovvero di /sdcar vede 12G pieni e 575M pieni ...quindi qui ci siamo con l'approssimazione :D
Ora però il mistero è il perchè da impostazioni non vede 5Gb occupati O.O
PS: nemmeno se clicchi sull'immagine che ho postato si vede? strano l'ho uppata su un sito apposito per uppare immagini >.<
Potrebbe essere una limitazione di TT4 che sto usando prevalentemente. Se mi ricordo proverò da PC.