Problema riavii durante navigazione internet e riconoscimento sim
Salve a tutti! Ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato un problema simile! Posseggo questo dispositivo (premetto è un CB) da circa Novembre 2012 e a parte i primi bug della versione 4.2.1, da quando ho aggiornato alla 4.2.2 ha sempre funzionato bene, soprattutto ultimamente!
Di punto in bianco un paio di giorni fa, succede che cominci a riavviarsi di botto e in continuazione! Unica soluzione un bel ripristino ai dati di fabbrica, ma il problema a quanto pare persiste, perchè ora saltuariamente continua a riavviarsi ogni tanto!
Quando succede? Nella giornata di ieri ho notato che succede probabilmente quando il dispositivo accede a internet (quando accendo wifi o 3g) e navigo un po' di minuti, si riavvia e torna stabile per un po' di ore.
Inoltre nella giornata di ieri, sempre dopo l'hard reset, ho avuto dei problemi del riconoscimento della sim, alle volte non la riconosceva, altre volte ha avuto anche difficoltà a connettersi alla rete 3g!
Insomma cosa sta succedendo al mio dispositivo? E' giunta l'ora (improvvisa) di portarlo in assistenza?
L'unica spiegazione che mi so dare è che si sia rovinato un qualche componente hardware improvvisamente, premetto che non sono uno smanettone e ho sempre utilizzato questo dispositivo nelle versioni stock di Android!
A qualcuno di voi è successo lo stesso? O ne avete già parlato in un altro topic?