Usando dolphin broswer se scarico qualcosa e poi clicco sull'icona download non vedo nulla! Devo per forza usare root explorer per raggiungere i documenti scaricati...Sta cosa non è normale!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, stamattina il mio Nexus è andato in bootloop da solo mentre era acceso, allora con il toolkit ho dovuto riflashare la stock rom. Il problema è che mi si sono cancellati tutti i dati della memoria interna compresi i backup di tutte le applicazioni di titanium backup e i backup dei messaggi di whatsapp, più vari file e foto di cui non mi preoccupo visto che ho gia salvato tutto in dropbox e google+. Sapete dirmi come poter recuperare almeno questi 2 tipi di file?
Salve, vorrei sapere come è possibile modificare l'immagine dell'autore della canzoni e non quella degli album! (allego immagine per chiarire meglio le idee)
Allegato 68827
Premetto che prima di scrivere qui ho usato per mezzo pomeriggio la funzione cerca e Google!
Come è possibile ottenere una gestione audio avanzata con questo terminale tramite bluetooth?
Vorrei che il navigatore ed altri avvisi fossero replicati anche sul vivavoce dell'auto (Parrot CK3100)...e non solo le chiamate audio.
Ho provato un paio di app ma sono state una delusione totale...
Il vivavoce è di quelli che taglia l'audio allo stereo quando il cellulare riceve od effettua una chiamata, vorrei riuscire a fare lo stesso anche con il navigatore visto l'audio bassi di questo terminale.
Devi modificare i tag o dal PC o con un app apposita.
Non so se gli id da modificare sono gli id3v1 o id3v2, modificali entrambi e vedi se l'immagine compare.
Nessuno sa davvero aiutarmi con il mio problema? È davvero urgente per me recuperare quei file.