Il problema della memoria è riconosciuto dall'assistenza? cioè se lo mando sono sicuro che me lo cambiano?
Visualizzazione stampabile
Il problema della memoria è riconosciuto dall'assistenza? cioè se lo mando sono sicuro che me lo cambiano?
Ciao a tutti da qualche giorno il mio GN non ne vuole più sapere di agganciarci al GPS.
non ho installato nessuna app particolare ma da ieri che lo usavo in modo itenso giocando a ingress da stamattina il GPS non ne nuove sapere di agganciarsi.
Ho provato anche l'app stato GPS ma nulla.. non si aggancia.
Avete dei consigli?
Quello che ti posso consigliare per tamponare il problema è installare l'applicazione lagfix , molte guide l'ha indicano come soluzione per un'utilizzo quotidiano e normale del device , per il resto se la problematica in questione di una partita difettosa di chipset è riconosciuta uff. da samsung ti fanno la sostituzione in garanzia.
Puoi provare a contattare samsung exclusive , per vedere cosa ti dicono.
p.s. Non è un problema di riempimento del chip , ma di memoria del telefono che il chip non riesce a gestire.
Dai un'occhio al 3d specifico qua.
Prova con FasterGPS, e la prossima molta per richieste d'aiuto scrivi nel topic adatto, in rilievo ce ne sono parecchi.
ho provato ma non cambia nulla.
Il mio problema non è che il GPS non è allineato è che proprio non va!
Cioè si attiva.. lampeggia l'icona ma non si aggancia nemmeno dopo 10 minuti.
Domanda stupida: non è che si può bruciare sta antenna con l'uso?
Notavo che scaldava molto il cell quando usavo il GPS.
Ho usato i-tag per le canzoni ma le mette soltanto come cover di esse e dell'album...anche mp3 tagger ma niente! Soltanto sulle canzoni va...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App