Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salfazio
ho un problema alquanto strano
in pratica sullo sfondo al centro rimane impresso un ombra con la forma della batteria che si vede soprattutto quando il display è al massimo della illuminazione o su sfondi bianchi
cosa sarebbe e come si risolve?
Si chiama burn-in e si risolve portandolo in assistenza (per la sostituzione dello schermo)
E' un difetto che colpisce gli schermi amoled . . . i pixel dopo un certo tempo (variabile) iniziano a decadere e non funzionano più bene . . .
Anche io ce li ho . . . .
-
Quote:
salfazio
ho una sfiga pazzesca
........
No . . . ne sono affetto pure io da sti burn-in e mooolti altri . . .
Sinceramente portarlo in assistenza non ti conviene ammenoche non siano taaanto fastidiosi....
-
Quote:
salfazio
è quasi impercettibile
ma quello che mi fa incazzare è che il tel. è nuovo....
Ehhh che ci vuoi fare . . . .può capitare dopo due giorni come dopo due anni (spesso dopo pochi mesi). . .
-
Ho comprato ieri il galaxy nexus ... appena acceso 4.0.1 dopo milioni di aggiornamenti è arrivato alla 4.2.1 adesso però non mi fa aggiornare alla 4.2.2 come posso forzare l'aggiornamento?
-
Quote:
name17
Ho comprato ieri il galaxy nexus ... appena acceso 4.0.1 dopo milioni di aggiornamenti è arrivato alla 4.2.1 adesso però non mi fa aggiornare alla 4.2.2 come posso forzare l'aggiornamento?
spegnere qualsiasi tipo di connessione Internet (Wi-Fi/3G)
recarsi in Impostazioni -> Applicazioni
recarsi sulla scheda Tutte
dalla lista, scegliere l’applicazione Google Service Framework
premere sul pulsante Termina e poi su quello Cancella Dati
tornare indietro, riattivare la connessione e recarsi in Impostazioni -> Info su telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti
-
Quote:
Mabit
spegnere qualsiasi tipo di connessione Internet (Wi-Fi/3G)
recarsi in Impostazioni -> Applicazioni
recarsi sulla scheda Tutte
dalla lista, scegliere l’applicazione Google Service Framework
premere sul pulsante Termina e poi su quello Cancella Dati
tornare indietro, riattivare la connessione e recarsi in Impostazioni -> Info su telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti
Aggiungo io che se non te lo notifica subito devi riprovare e riprovare . . .
-
fatto ma non succede nulla.. riproverò ancora speriamo bene
-
Quote:
Hedo
ho provato ma non cambia nulla.
Il mio problema non è che il GPS non è allineato è che proprio non va!
Cioè si attiva.. lampeggia l'icona ma non si aggancia nemmeno dopo 10 minuti.
Domanda stupida: non è che si può bruciare sta antenna con l'uso?
Notavo che scaldava molto il cell quando usavo il GPS.
Naaa, il GPS raramente si rovina e quasi sicuramente non è mai il troppo calore il colpevole.. Per risolvere usa fasterGPS e inserisci i valori che meglio soddisfano le tue esigenze.. Se cerchi un po su google trovi settaggi spettacolari che fanno fare il fix a freddo in meno di 5 secondi ad un S Plus (telefono pessimo per ricezione GPS ma diventava una scheggia)..
@name17: vai su maps>impostazioni>informazioni>dispositivo.. Riporta qui cosa c'è scritto..
-
Quote:
galaxy4ever
Naaa, il GPS raramente si rovina e quasi sicuramente non è mai il troppo calore il colpevole.. Per risolvere usa fasterGPS e inserisci i valori che meglio soddisfano le tue esigenze.. Se cerchi un po su google trovi settaggi spettacolari che fanno fare il fix a freddo in meno di 5 secondi ad un S Plus (telefono pessimo per ricezione GPS ma diventava una scheggia)..
@name17: vai su maps>impostazioni>informazioni>dispositivo.. Riporta qui cosa c'è scritto..
Attenzione anche noi che abbiamo installato la cyano stable qualche gg fa il gps non agganciava, e pensavamo fosse la rom, dopo mille peripezie abbiamo scoperto che si trattava o di un problema ambientale o con i satelliti stessi.
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Quote:
Originariamente inviato da Hedo
ho provato ma non cambia nulla.
Il mio problema non è che il GPS non è allineato è che proprio non va!
Cioè si attiva.. lampeggia l'icona ma non si aggancia nemmeno dopo 10 minuti.
Domanda stupida: non è che si può bruciare sta antenna con l'uso?
Notavo che scaldava molto il cell quando usavo il GPS.
Dopo lo faccio... ma perché chi sono alcuni nexus non aggiornati? O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App