Cambia qualcosa se lo ricarico da spento o da acceso (oltre al fatto che da acceso ci metterebbe poco di più perchè appunto essendo acceso si scarica)?
Visualizzazione stampabile
Cambia qualcosa se lo ricarico da spento o da acceso (oltre al fatto che da acceso ci metterebbe poco di più perchè appunto essendo acceso si scarica)?
Nessuna differenza ... con le nuove batterie al litio.. io non lo spengo mai.. :)
Ragazzi ho acquistato da poco il Galaxy Nexus, ma dove si può visualizzare il contatore complessivo delle chiamate effettuate e ricevute?
mi unisco..
per i minuti digitate *#*#4636#*#* sul tastierino telefonico->statistiche di utilizzo.Ecco qua... ;)
Ragazzi,
sono nuovissimo del mondo android... ho preso da qualche giorno il nexus in offerta all'auchan e, l'ho subito aggiornato a jelly bean.... forse però sono stato troppo frettoloso :(
si,
ho notato infatti che a differenza di alcuni miei colleghi che riescono a farlo, io non posso:
- inviare un messaggio classico (SMS) a più destinatari semplicemente scegliendoli dalla rubrica ma, devo scrivere ogni volta il nome della persona.
- non ci stà la possibilità di fare attraverso un tasto specifico, la videochiamata.
- non posso abbinare ad un contatto, la suoneria che voglio io, lo posso fare solo attraverso delle app specifiche che però non condividono i file audio che ho già in memoria... :( :(
forse sono io che sono troppo novellino, ma queste limitazioni non mi vanno proprio giù... e credo che con il nuovo 4.2 non ci saranno soluzioni ai miei limiti....