Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Attenzione anche noi che abbiamo installato la cyano stable qualche gg fa il gps non agganciava, e pensavamo fosse la rom, dopo mille peripezie abbiamo scoperto che si trattava o di un problema ambientale o con i satelliti stessi.
Si in effetti ci sono ipotesi che non si prendono nemmeno in considerazione ;)
Quote:
name17
Dopo lo faccio... ma perché chi sono alcuni nexus non aggiornati? O.o
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
O già e molti più di quanti pensi.. Ci sono varianti del gnexus non gestite direttamente da google ma da Samsung e ricevono più tardi gli aggiornamenti..
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Attenzione anche noi che abbiamo installato la cyano stable qualche gg fa il gps non agganciava, e pensavamo fosse la rom, dopo mille peripezie abbiamo scoperto che si trattava o di un problema ambientale o con i satelliti stessi.
Si in effetti ci sono ipotesi che non si prendono nemmeno in considerazione ;)
O già e molti più di quanti pensi.. Ci sono varianti del gnexus non gestite direttamente da google ma da Samsung e ricevono più tardi gli aggiornamenti..
Aaaah la samsung... si mette sempre in mezzo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
name17
Aaaah la samsung... si mette sempre in mezzo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si ma prima di dire riporta qui cosa trovi nel percorso che ti ho detto ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Si ma prima di dire riporta qui cosa trovi nel percorso che ti ho detto ;)
il mio è yakjuxe... da quanto leggo su internet non è ne yakju (che sarebbe l'ideale) ne yakjuxw (che è quello aggiornato da samsung) qualcuno mi spiega in che consiste?
-
Quote:
fedelamb
Ehhh che ci vuoi fare . . . .può capitare dopo due giorni come dopo due anni (spesso dopo pochi mesi). . .
Purtroppo anche io ci sono capitato in questi burn-in...e non solo a me faceva anche tutte righe orizzontali...me ne sono accorto perché confrontandolo con quello di mia sorella c'era un abisso in tutti i sensi...colore brillantezza contrasto oltre a quello detto prima!
Questa volta nonostante tutto quello che si dice mi devo ricredere dell'assistenza; premetto che sono inscritto a Samsung Exclusive, quindi mercoledì sera ho fatto la prenotazione tramite il sito al centro assistenza di Firenze, preso l'appuntamento per giovedì mattina alle 10:30, quando sono arrivato li c'erano tipo 15 persone in fila prima di me...come mi sono presentato all'accettazione mi hanno fatto passare subito avanti a tutti, spiegato il problema, alle 10:45 il GN era già in laboratorio per la riparazione, alle 11:50 riavevo il mio GN in mano con il display+touch sostituito e perfettamente rimontato con il problema risolto e finalmente con un display bello da vedere!!
-
Quote:
zalessio
Questa volta nonostante tutto quello che si dice mi devo ricredere dell'assistenza; premetto che sono inscritto a Samsung Exclusive, quindi mercoledì sera ho fatto la prenotazione tramite il sito al centro assistenza di Firenze, preso l'appuntamento per giovedì mattina alle 10:30, quando sono arrivato li c'erano tipo 15 persone in fila prima di me...come mi sono presentato all'accettazione mi hanno fatto passare subito avanti a tutti, spiegato il problema, alle 10:45 il GN era già in laboratorio per la riparazione, alle 11:50 riavevo il mio GN in mano con il display+touch sostituito e perfettamente rimontato con il problema risolto e finalmente con un display bello da vedere!!
Mmm quasi quasi mi ci in scrivo anche io a Samsung ezclusive !
Pero ti han fatto una rilarazioen velocissima . . !
-
Ciao, dove posso trovare il nexus online,a meno di 300?? Grazie.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
zalessio
Purtroppo anche io ci sono capitato in questi burn-in...e non solo a me faceva anche tutte righe orizzontali...me ne sono accorto perché confrontandolo con quello di mia sorella c'era un abisso in tutti i sensi...colore brillantezza contrasto oltre a quello detto prima!
Ciao mi potresti dire meglio qual era il problema del tuo nexus? Perché il mio non ha il problema del burn in ma a fianco al gnexus di un mio amico il mio ha un display con colori molto più spenti ma ho sempre pensato fosse perche lui aveva la cyano e io no..
Però spostiamoci qui così non andiamo off-topic: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174038
Quote:
Kwadwo
Ciao, dove posso trovare il nexus online,a meno di 300?? Grazie.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Scrivi nella discussione che ti indico, solitamente ci trova un offerta la pubblica li ;)
Ecco la discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=247585
-
Da ieri non riesco più ad aggiornare le applicazioni. Mi riporta problema del server.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
salvon
Da ieri non riesco più ad aggiornare le applicazioni. Mi riporta problema del server.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Prova a cancellare dati e cache dal play store. . . . .