Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johack
ma io ho rom stock. non ce nessun metodo per velocizzare la cosa? Vi racconto quest altra: ero a Dublino con la mia ragazza(desire c) lei navigava con il gps alla velocita della luce io sto ancora aspettando....
Ci sarebbero diversi metodi ma dovresti avere i permessi di root . . .
-
Quote:
fedelamb
Ci sarebbero diversi metodi ma dovresti avere i permessi di root . . .
questo lo so, già avevo migliorato la ricezione sul mio wildfire, ma la mia domanda è se cè qualcosa da fare per migliorare leggermente senza root, qualche applicazione, oppure semplicemente se è il telefono oppure l'ambiente cosi almeno mi metto l'anima in pace
-
Se hai sempre avuto problemi nel fix è una cosa, se è un problema che riscontri ultimamente io aspetterei un pò
-
Quote:
johack
questo lo so, già avevo migliorato la ricezione sul mio wildfire, ma la mia domanda è se cè qualcosa da fare per migliorare leggermente senza root, qualche applicazione, oppure semplicemente se è il telefono oppure l'ambiente cosi almeno mi metto l'anima in pace
La soluzione esiste e si chiama GPShelper.. non richiede i permessi di root e ti assicuro per esperienza personale che funziona e che più di cosi senza i permessi di root non puoi trovare..
-
-
@johack: penso di si ma quella che hai postato tu non l ho mai provata quindi non so dirti con precisione.. L altra invece funge alla grande e il dev è italiano ;)
Se invece hai la possibilità di avere i permessi di root hai mille opzioni in più..
-
Quote:
johack
GPS status la uso da un bel po e devo dire che è molto comoda e funzionale e soprattutto si attiva in automatico ogni volta che viene avviato il GPS. Provarla non costa niente, tanto è gratuita.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
vorrei chiedere ai più esperti info su quanto mi sta capitando con il gps.Accendo il gps,aggancio vari satelliti ed il fix avviene in tempi rapidi (lo noto da un apposita app che ho scaricato).Provo ad aprire maps per avviare map per vedere la localizzazione,ma purtroppo non mi esce la mappa dove mi trovo,ma solo l'icona della freccina senza la mappa ed i nome delle strade.
come posso risolvere?
-
Quote:
ago82
vorrei chiedere ai più esperti info su quanto mi sta capitando con il gps.Accendo il gps,aggancio vari satelliti ed il fix avviene in tempi rapidi (lo noto da un apposita app che ho scaricato).Provo ad aprire maps per avviare map per vedere la localizzazione,ma purtroppo non mi esce la mappa dove mi trovo,ma solo l'icona della freccina senza la mappa ed i nome delle strade.
come posso risolvere?
Hai provato a cancellare i dati di maps in gestione applicazioni? e riavviarla?
-
in verità non ricordo (ma provvedo subito).
Mi confermi che il gps (in particolare la localizzazione) dovrebbe funzionare anche senza connessione internet
grazie