Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho un grosso problema:
Ho qui il gnexus di mio padre bloccato.. In pratica ha voluto mettere la pw del telefono ma non se la ricorda...
All avvio chiede normalmente il pin della sim, poi chiede questa pw.
C'è modo di fare un bel reset totale senza la possibilità di entrare nel telefono? Magari via recovery?
Ho provato ad entrare nel bootloader e recovery, ma questa ovviamente, non essendo custom, non ha comandi.
Il telefono è originale.
Grazie ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ciao, ho un grosso problema:
Ho qui il gnexus di mio padre bloccato.. In pratica ha voluto mettere la pw del telefono ma non se la ricorda...
All avvio chiede normalmente il pin della sim, poi chiede questa pw.
C'è modo di fare un bel reset totale senza la possibilità di entrare nel telefono? Magari via recovery?
Ho provato ad entrare nel bootloader e recovery, ma questa ovviamente, non essendo custom, non ha comandi.
Il telefono è originale.
Grazie ciao.
Prova con questo:
http://www.nexus-lab.com/2011/12/21/...-galaxy-nexus/
-
Quote:
Mabit
Tutto a posto.. Mi mancava il passaggio tasto vol su più pwr per accedere ai comandi della recovery...
Thx
-
Quote:
mi dispiace ma il browser stock non lo uso...
sto facendo un po di test..ma a me è uscito anche il pulsantino nascondi,l'ho premuto e non me lo chiede piu.
Quote:
io l'ho eliminata cambiando la prima pagina di apertura del browser, ho messo semplicemente www. google.it e non me l'ha piu chiesto! Anche io ero in preda ai nervi haha :P
Ho capito, bisogna togliere la spunta nelle impostazioni, privacy e sicurezza del browser, alla voce "permetti ai siti di leggere i cookie".
-
1 allegato(i)
Mi sta succedendo qualcosa di strano.. i consumi rilevati dalle impostazioni sono circa 150GB via tethering!!!! Ho chiamato il mio operatore e meno male sono nella norma.. qualche idea su come posso risolvere questo piccolo problema ?
Allegato 70339
-
Quote:
cupellom
Mi sta succedendo qualcosa di strano.. i consumi rilevati dalle impostazioni sono circa 150GB via tethering!!!! Ho chiamato il mio operatore e meno male sono nella norma.. qualche idea su come posso risolvere questo piccolo problema ?
Allegato 70339
Sei sicuro di non aver installato applicazioni strane?
Sei con la il firmaware stock, o monti qualche rom?
-
Quote:
Mabit
Sei sicuro di non aver installato applicazioni strane?
Sei con la il firmaware stock, o monti qualche rom?
grazie per la pronta risposta :)
per essere precisi ho montato sul mio nexus supernova v3 (rom) + ak256 (kernel) + crossbreeder ( l'unico vero indizziato per questa anomalia).. che dici?
-
Quote:
cupellom
grazie per la pronta risposta :)
per essere precisi ho montato sul mio nexus supernova v3 (rom) + ak256 (kernel) + crossbreeder ( l'unico vero indizziato per questa anomalia).. che dici?
Se prima , senza crossbreder, non era mai successo . . . .
prova levando crossbreder . . .
-
Ragazzi...ma mi capita che ogni tanto le statistiche della batterria non siano veri? Esempio da carica completa lo accendo e lo uso...poi lo spengo! Quando lo accendo il contatore delle percentuali si azzera di nuovo e riprende fino a che non si scarica la batteria del tutto! :(
-
Quote:
Kenzotange
Ragazzi...ma mi capita che ogni tanto le statistiche della batterria non siano veri? Esempio da carica completa lo accendo e lo uso...poi lo spengo! Quando lo accendo il contatore delle percentuali si azzera di nuovo e riprende fino a che non si scarica la batteria del tutto! :(
Nello specifico non ricordo se mi è successo, ma ogni tanto le statistiche delle applicazioni si azzerano.
Rilancio un altro quesito sul browser stock.
Quando faccio una ricerca, i font a volte si visualizzano in maniera diversa anche passando da una pagina all'altra o aggiornando la stessa.
Vi posto due screen per confronto, e un grazie a chi mi aiuta :)