Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Lascia perdere svitol o laser Saratoga! Anche se antiossidanti corrodono e ungono! Prova a spuzzarne un po su una cavetto e guarda la gomma isolante come diventa! E poi in un cell non puoi!
Appena trovo il link te lo passo in PV.
-
Quote:
Skellington
Lascia perdere svitol o laser Saratoga! Anche se antiossidanti corrodono e ungono! Prova a spuzzarne un po su una cavetto e guarda la gomma isolante come diventa! E poi in un cell non puoi!
Ha parlato l'esperto elettrotecnico ! di corrosivo proprio non ce nulla , non so che prodotti usi tu , io mai avuto problemi su contatti ossidati nel ripristinarli in questo modo , un pò di accortezza chiaramente e di cellulari ne ho aperti e sistemati.
-
Quote:
Skellington
Veramente non è a dade che devi passarlo in PM , dade ha suggerito all'utente fransyk una soluzione .. ci sono anche quelli a secco se vedi nel link ebay oppure un pò di descrizioni da questo link
-
Quote:
Gynlemon
Veramente non è a
dade che devi passarlo in PM , dade ha suggerito all'utente
fransyk una soluzione .. ci sono anche quelli a secco se vedi nel link ebay oppure un pò di descrizioni da
questo link
http://i43.tinypic.com/2cqxl6b.jpg
-
Quote:
fransyk
Ciao,
ho portato il telefono in assistenza ed il tecnico appena lo ha aperto ha visto che ci sono alcuni punti ossidati e che non è riparabile in garanzia perche ci è entrata l'acqua. Esiste una soluzione fai da te per pulire l'ossido?
ma quindi t'era caduto in acqua?
-
Quote:
morfances
ma quindi t'era caduto in acqua?
no.. è che per sbaglio l'ha portato in doccia e l'ha scambiato per una saponetta... :p
-
Quote:
fransyk
Mi mandi il link? Non credo di trovare uno strumento cosi in giro. Ma non esiste una soluzione tipo con alcool e spazzolino? Anch'io ho visto un tizio su youtube che lo usava
Samsung Nexus GT I9250 disossidazione, smontaggio e montaggio - YouTube
devi procurarti una vachetta a ultrasuoni e il liquido..
-
Quote:
dadenet
Ha parlato l'esperto elettrotecnico ! di corrosivo proprio non ce nulla , non so che prodotti usi tu , io mai avuto problemi su contatti ossidati nel ripristinarli in questo modo , un pò di accortezza chiaramente e di cellulari ne ho aperti e sistemati.
saratoga laser
ho usato questo, mi ha rovinato le gomme isolati dei cavetti...
non volevo sembrarti un esperto informatico, ma riportare solo ciò che è accaduto a me e prevenire ;) non volevo mancarti di rispetto o altro te lo assicuro
-
Quote:
Skellington
saratoga laser
ho usato questo, mi ha rovinato le gomme isolati dei cavetti...
non volevo sembrarti un esperto informatico, ma riportare solo ciò che è accaduto a me e prevenire ;) non volevo mancarti di rispetto o altro te lo assicuro
Carissimo , non preoccuparti , non è successo niente , vai sereno. ;)
-
Quote:
Skellington
ottima guida ..e poi italiana!!!