non capisco se cerchi una soluzione o meno o_O
ad ogni modo questa non è la sezione giusta per il tuo cellulare, puoi postare li il thread ;)
Visualizzazione stampabile
non capisco se cerchi una soluzione o meno o_O
ad ogni modo questa non è la sezione giusta per il tuo cellulare, puoi postare li il thread ;)
Sposto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sorry....
;P
in realtà cerco soluzioni pratiche e veloci per queste mie difficoltà...
certo trovarsi a confrontare un s.o. recente con uno meno e, vedere che certe funzioni basiche siano scomparse, non è proprio il massimo (vedi sms a più persone) oppure la suoneria...
uhm...
se avete suggerimenti, sono ben accetti!
@cortonio
ulteriore spostamento.. :)
Prova a vedere se trovi qualcosa in prima pagine , ci sono delle guide , oppure aspetta le risposte da utenti ..
E' possibile salvare in qualche modo la home con tutti i widget e le icone? Vorrei rivoluzionare la mia home ma vorrei sapere se sarà possibile ripristinare quella vecchia da un momento all'altro. Grazie.
Esatto, trovato. Grazie mille ;)
Scusate l'ignoranza in materia ma ogni giorno ho una nuova domanda da farvi rotfl
È possibile aprire la tendina delle notifiche attraverso un'icona, un pulsante? Vorrei una home senza barra delle notifiche ma in queste prime due settimane di android l'ho trovata essenziale
Sì sì è proprio lì che sorge il problema: togliendo la barra delle notifiche, non posso più aprire l'elenco delle notifiche trascinandola verso il basso. Chiedevo se fosse possibile aprire l'elenco delle notifiche con un'altra scorciatoia
edit: risolto
Nelle impostazioni di Nova sono entrato in "Gesti e pulsanti" e da lì ho settato la funzione del pulsante Home (quello centrale sul fondo, tra il pulsante indietro e quello delle attività recenti) su "espandi barra delle notifiche", in modo da poterla espandere anche non avendola