https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
Visualizzazione stampabile
Se hai voglia di imparare c'è la guida di Gyn.
sto seguendo la guida ma una volta avviato il file Flash-all.bat esce scritto "waiting for device" quindi in pratica il telefono non viene riconosciuto dal pc...cosa faccio?
----------
ho risolto installando i driver tramite PdaNet, il telefono è stato riconosciuto e ho continuato a seguire la guida, grazie per l'aiuto :D
Mi si è bloccato il cell dopo che si era spento e riacceso da solo si è rispento e ora quando lo accendo si blocca sul immagine dopo google aiuto please :)
Android 4.2.2 GNexus No root aspettando 4.3
Hai flashato qualcosa recentemente o fatto qualche operazione che necessitasse i permessi di root?
Mmm mi sembra strano sia andato in bootloop da solo.. L unica soluzione se non ti si accende è quella di provare a flashare una costum ROM oppure flashare la stock ROM..
Mi sembra strano no ho il root
Alla fine ho risolto, e siccome vedo che è un problema per cui ci sono in giro tante richieste ma poche risposte, condivido la soluzione che ho ricavato leggendo qua e là:
- Ho sbloccato il bootloader SENZA CANCELLARE TUTTO seguendo questa guida:
Unlock bootloader on GT-I9250 without wipe and without root- Ho ottenuto il root con il Nexus Root Toolkit
- Ho fatto un'immagine completa del telefono seguendo questa guida:
[GUIDE] Internal Memory Data Recovery - Yes We Can!- Ho utilizzato Recuva e PC Inspector Smart Recovery sulla partizione così ottenuta e montata in Windows, recuperando la maggior parte della foto perdute
Grazie lo stesso a tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi