Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kappa70
Alla fine ho risolto, e siccome vedo che è un problema per cui ci sono in giro tante richieste ma poche risposte, condivido la soluzione che ho ricavato leggendo qua e là:
Grazie lo stesso a tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi
Come dire: l'ingegno umano non ha limiti! Ben fatto! :)
-
2 allegato(i)
Ragazzi non so se è il posto giusto, vi posto queste 2 immagini che ogni tanto mi compaiono nella galleria. A volte ce ne sono anche altre.
Qualcuno sa dirmi cosa rappresentano?!
Allegato 72434
Allegato 72433
-
Quote:
zalessio
Ragazzi non so se è il posto giusto, vi posto queste 2 immagini che ogni tanto mi compaiono nella galleria. A volte ce ne sono anche altre.
Qualcuno sa dirmi cosa rappresentano?!
Allegato 72434
Allegato 72433
Hai su la miui ?
-
Quote:
dadenet
Hai su la miui ?
No è completamente stock, ogni tanto nella galleria compaiono queste immagini, adesso sono queste 2 che ho postato ma ne sono capitate anche delle altre!
-
Quote:
zalessio
No è completamente stock, ogni tanto nella galleria compaiono queste immagini, adesso sono queste 2 che ho postato ma ne sono capitate anche delle altre!
Hai installato qualche app da market alternativi ??
-
Quote:
fedelamb
Hai installato qualche app da market alternativi ??
Niente nemmeno, tutte le app le ho scaricate dal paly store, per questo non riesco a capire da dove saltano fuori!
-
Quote:
zalessio
Niente nemmeno, tutte le app le ho scaricate dal paly store, per questo non riesco a capire da dove saltano fuori!
Mmm . . .
Prova a cercare la cartella dove sono contenute queste immagini ed eliminala
-
Quote:
zalessio
...o qualche app o qualche album musicale warez....
-
Quote:
morfances
...o qualche app o qualche album musicale warez....
Non ho niente di tutto quello che scrivi...nella galleria c'è la divisione delle foto in: immagini fotocamera; immagini whatsapp e app chace dove c'erano quelle che ho postato!
-
Quote:
zalessio
Non ho niente di tutto quello che scrivi...nella galleria c'è la divisione delle foto in: immagini fotocamera; immagini whatsapp e app chace dove c'erano quelle che ho postato!
Puoi andare su un'immagine e digitare menu/dettagli..cosi' forse dal percorso riusciamo a capire di cosa si tratta. Inoltre hai installato qualche launcher o pacchetto di icone?