Qualcuno sa cosa contiene la cartella aquery?
Posso eliminarla?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa cosa contiene la cartella aquery?
Posso eliminarla?
Buonasera, una piccola domanda: ma della versione 4.3 si sa niente?
buonasera a tutti sono nuovo ^-^
da 2 mesi circa posseggo un galaxy nexus e mi trovo benissimo
vorrei risolvere un paio di problemini però
Allegato 72625
1-la rubrica: prima di tutto qual è la differenza tra la rubrica cerchiata in giallo e quella in rosso?
aprendo quella in giallo mi ritrovo spesso e volentieri dei contatti doppi, tripli o quadrupli, per il fatto che importa da whatsapp, skype, sim, ecc..., mentre in quella rossa trovo soltanto 1/8 dei miei contatti telefonici...! o_O
e proprio per quest'ultimo problema a volte quando ricevo un sms mi esce soltanto il numero del mittente e non il nome salvato in rubrica
ho provato a risolvere questa cosa facendo esporta/importa da sim: dopo questo passaggio sembra funzionare xkè la rubrica contiene i miei numeri, ma dopo qualche giorno mi ritrovo punto e a capo
non so se mi sono spiegato ma è un problema un po' particolare ^-^
2-questo è un po' meno importante, ma lo chiedo l o stesso: a volte quando tento di accedere al play store dopo 30 sec di caricamento mi dà errore di connessione (ma in realtà la connessione internet c'è) ed il tasto riprova... nn succede sempre ad esempio ora funziona e la navigazione è fluida
ho già cercato su google ma non sono riuscito a risolvere. spero di aver postato nella sez giusta :P
Allora:
1- la differenza tra i due é che nel rosso ci stanno ESCLUSIVAMENTE i numeri telefonici! Quindi non tutti i contatti dii whatsapp, skype, viber etc... Poi nel rosso c'é anche il dialer e i numeri chiamati di recente... Il giallo invece raggruppa tutti i contatti che hai, compreso viber, skype, whatsapp etc.. MA ANCHE I CONTATTI E-MAIL! Infatti il cerchio giallo si chiama persone!
É logico che ti trovi 1/8 dei contatti nel cerchio rosso, basti pensare a tutti i contatti e-mail che hai e che ai quali non hai associato il numero telefonico, per dimenticanza o per mancanza...
2- probbilmente é un bug del play store, prova ad andare in impostazioni>applicazioni> tutte> playstore e cancelli dati e cache... Se non funziona cancella anche dati e cache del google play service...
Se ti sono stato d'aiuto clicca su thanks/grazie, senno ti vengo a cercare!!! :)
Salve a tutti...
Ho una domanda da porvi: se volessi registrare in video lo schermo del mio Galaxy Nexus senza root potrei?
Hahhahah ti converrebbe! Senti anche io ho fatto uno sforzo incredibile per farlo, perdendo tutti i dati... Ma guarda ne vale la pena al 500%, te lo assicuro! Non ti piacerebbe installare una custom ROM?