Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Inizia con il root . . . . . poi recovery custom , piccola mod , kernel . . . e alla fine rom a palate rotflrotfl :cool::cool:
Anche io ho iniziato con lo sbloccare il bootloader . . . dopo 5 minuti avevo su la cyano rotflrotfl
Predichi bene e razzoli male rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahhahah ti converrebbe! Senti anche io ho fatto uno sforzo incredibile per farlo, perdendo tutti i dati... Ma guarda ne vale la pena al 500%, te lo assicuro! Non ti piacerebbe installare una custom ROM?
Il problema è che non sono molto pratico con queste cose... però dovrò iniziare prima o poi :) Ma perdo la garanzia se la faccio?
-
Quote:
romalessio
Il problema è che non sono molto pratico con queste cose... però dovrò iniziare prima o poi :) Ma perdo la garanzia se la faccio?
perdi ma puoi tornare indietro, c'è una guida apposita nella sezione modding segui quella, leggila prima tutta e non potrai sbagliare... ;)
-
Quote:
romalessio
Perdi la garanzia , si . . . (puoi comunque ritornare indietro)
Prova a seguire questa guida : ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
Ma prima leggi anche qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html
-
Quote:
romalessio
Per convenire, conviene, ma leggiti tutte le guide per bene, e seguile scrupolosamente.
La garanzia la perdi, ma la riavrai in caso di problemi, riflashando il firmaware stock.
Attenzione però, come dice un mio amico, il Modding ti Modda rotfl (crea dipendenza)
Dopo aver flashato la prima rom, e aver gettato il cuore oltre l'ostacolo.......
.....l'abisso
-
Adesso vi moddo io a voi moddatori.. :)
-
Grazie a tutti per le risposte, provo a leggermi un po' di roba va' :)
-
Quote:
leonardodettoileo
Allora:
1- la differenza tra i due é che nel rosso ci stanno ESCLUSIVAMENTE i numeri telefonici! Quindi non tutti i contatti dii whatsapp, skype, viber etc... Poi nel rosso c'é anche il dialer e i numeri chiamati di recente... Il giallo invece raggruppa tutti i contatti che hai, compreso viber, skype, whatsapp etc.. MA ANCHE I CONTATTI E-MAIL! Infatti il cerchio giallo si chiama persone!
É logico che ti trovi 1/8 dei contatti nel cerchio rosso, basti pensare a tutti i contatti e-mail che hai e che ai quali non hai associato il numero telefonico, per dimenticanza o per mancanza...
2- probbilmente é un bug del play store, prova ad andare in impostazioni>applicazioni> tutte> playstore e cancelli dati e cache... Se non funziona cancella anche dati e cache del google play service...
Se ti sono stato d'aiuto clicca su thanks/grazie, senno ti vengo a cercare!!! :)
1-il fatto è che nel rosso non mi ritrovo tutti i num telefonici che ho nella sim! poco fa mi è arrivato un msg da un n. che ho in rubrica eppure non mi è uscito il nome, soltanto il num...
come ho detto se faccio importa/esporta da sim poi per 2-3 gg sembra essere tutto risolto ma invece poi il problema si ripresenta
ad esempio ora ho soltanto 13 contatti in questa rubrica (rossa) e addirittura alcuni sono doppi!! mancano parecchi altri contatti con numeri di tel!
fossero mancati dalla lista solo quelli in cui avevo inserito email e basta avrei capito ma così... :(
poi se da "contatti da visualizzare" scelgo tutti invece che un particolare account (whatsapp, email, gmail o skype che sia) nn cambia nulla
c'è qualcosa che nn va, ma non capisco cosa
2-come ho detto al momento sembra funzionare quindi non posso verificare
intanto ho cancellato cmq la cache e vediamo che succede
-
1 allegato(i)
Allegato 72658
Ciao
da qualche tempo a questa parte quando apro la home del browser stock(vedi immagine sopra) mi vi ene chiesto di confermare l'accesso con le mie credenziali.
mi chiedevo se fosse possibile inibire tale funzione
grazie in anticipo
-
Quote:
ubi747
Allegato 72658
Ciao
da qualche tempo a questa parte quando apro la home del browser stock(vedi immagine sopra) mi vi ene chiesto di confermare l'accesso con le mie credenziali.
mi chiedevo se fosse possibile inibire tale funzione
grazie in anticipo
Stesso problema, speriamo che qualcuno abbia una soluzione