Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Stesso problema, speriamo che qualcuno abbia una soluzione
Io c'è ne ho 2.:cool:
Allora, penso che google stia pasticciando con i server i font ecc.
Per ovviare, o blocchi i cookie, dalle impostazioni privacy del browser, ma avrai qualche limitazione di memorizzazione sui siti,
o usi come user agent "Iphone", sempre in impostazioni/avanzate.
-
Entrando in recovery mi appare nessun comando , è la prima volta che entro in recovery e non ho il root.
-
Quote:
ubi747
Allegato 72658
Ciao
da qualche tempo a questa parte quando apro la home del browser stock(vedi immagine sopra) mi vi ene chiesto di confermare l'accesso con le mie credenziali.
mi chiedevo se fosse possibile inibire tale funzione
grazie in anticipo
Avevo lo stesso problema, da applicazioni ho cancellato la cache e non mi è apparso più, non so se è casuale
-
Quote:
heskey
1-il fatto è che nel rosso non mi ritrovo tutti i num telefonici che ho nella sim! poco fa mi è arrivato un msg da un n. che ho in rubrica eppure non mi è uscito il nome, soltanto il num...
come ho detto se faccio importa/esporta da sim poi per 2-3 gg sembra essere tutto risolto ma invece poi il problema si ripresenta
ad esempio ora ho soltanto 13 contatti in questa rubrica (rossa) e addirittura alcuni sono doppi!! mancano parecchi altri contatti con numeri di tel!
fossero mancati dalla lista solo quelli in cui avevo inserito email e basta avrei capito ma così... :(
poi se da "contatti da visualizzare" scelgo tutti invece che un particolare account (whatsapp, email, gmail o skype che sia) nn cambia nulla
c'è qualcosa che nn va, ma non capisco cosa
2-come ho detto al momento sembra funzionare quindi non posso verificare
intanto ho cancellato cmq la cache e vediamo che succede
Hai provato a sincronizzare i contatti telefonici con gmail??
-
Quote:
Originariamente inviato da Cnoxs
Entrando in recovery mi appare nessun comando , è la prima volta che entro in recovery e non ho il root.
Allora è normalissimo rotfl
Se non hai root non hai recovery...
Vai nel topic in rilievo Guida agli wipe e leggi il secondo post che riguarda la recovery stock...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
leonardodettoileo
Hai provato a sincronizzare i contatti telefonici con gmail??
si ho provato, infatti ora ho impostato come "contatti da visualizzare" quelli del mio account gmail e li trovo tutti nella rubrica (come è giusto che sia)..
però scommetto che tempo 2 giorni e il probl si ripresenta!!
x ora grazie ma se succede ancora mi rifaccio vivo qui dentro :p
-
Quote:
heskey
si ho provato, infatti ora ho impostato come "contatti da visualizzare" quelli del mio account gmail e li trovo tutti nella rubrica (come è giusto che sia)..
però scommetto che tempo 2 giorni e il probl si ripresenta!!
x ora grazie ma se succede ancora mi rifaccio vivo qui dentro :p
Tranquillo ci sono sempre!
-
Quote:
hotto
Puoi andare su un'immagine e digitare menu/dettagli..cosi' forse dal percorso riusciamo a capire di cosa si tratta. Inoltre hai installato qualche launcher o pacchetto di icone?
Rieccomi di nuovo, avevo cancellato le foto postate nella pagina precedente e adesso sono riapparse di nuovo nella galleria...
ora scrivo la provenienza:
Percorso:/storage/emulated/0/kbatterydoctor/app_cache/........._0.png
dove ho messo i puntini ci sono delle lettere in giapponese-cinese!
-
Quote:
leonardodettoileo
Tranquillo ci sono sempre!
ecco allora ne approfitto :D
l'altro problema, quello del play store, sussiste ancora
ho pulito la cache e cancellato i dati sia dello store che del google play service ma e' da 10 min che provo ad entraer e dopo qualche secondo di caricamento mi dice "connessione interrotta"....
-
ragazzi ho una domanda stupida.. però ci sto perdendo settimane dietro.. quindi ho deciso di chiedere a voi..
sto cercando un widjet che mi consenta di attivare e disattivare le varie periferiche del nexus.. una cosa simil s3 per capirci.. quella stock del nexus è incompleta: mi serve un widjet che abbia wifi, DATI, BT, GPS (se c'è anche dell'altro non importa.. quello che mi serve son sti 4 qua)..
sapete dirmi se esiste qualcosa del genere? o anche semplicemente il nome di questa specie di barra per capire come trovarla..
scusate nuovamente ma sto diventando imbecille con sta storia.. =|
grazie