Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MTL
ragazzi ho una domanda stupida.. però ci sto perdendo settimane dietro.. quindi ho deciso di chiedere a voi..
sto cercando un widjet che mi consenta di attivare e disattivare le varie periferiche del nexus.. una cosa simil s3 per capirci.. quella stock del nexus è incompleta: mi serve un widjet che abbia wifi, DATI, BT, GPS (se c'è anche dell'altro non importa.. quello che mi serve son sti 4 qua)..
sapete dirmi se esiste qualcosa del genere? o anche semplicemente il nome di questa specie di barra per capire come trovarla..
scusate nuovamente ma sto diventando imbecille con sta storia.. =|
grazie
Questo ti permette di crearli come vuoi (e con diversi temi)
---> https://play.google.com/store/apps/d...rylab.clocknow
-
Quote:
fedelamb
mamma mia.. se fossi qua vicino ti bacerei in bocca!!!!!!!!!!! non importa se sei uomo o donna!!! xDD
la provo immediatamente! se hai altre app da sottopormi le valuto e provo tutte volentieri!! =DDDDDDD
-
Quote:
MTL
mamma mia.. se fossi qua vicino ti bacerei in bocca!!!!!!!!!!! non importa se sei uomo o donna!!! xDD
la provo immediatamente! se hai altre app da sottopormi le valuto e provo tutte volentieri!! =DDDDDDD
rotflrotfl
Allora prova anche questa (permette anche di aggiungere questi widget anche nella tendina delle notifiche)
---> https://play.google.com/store/apps/d...om.painless.pc
-
@ fedelamb
Pensa se gli facevi un piacere più grande, dovevi camminare radente il muro rotfl
-
Quote:
Mabit
@ fedelamb
Pensa se gli facevi un piacere più grande, dovevi camminare radente il muro rotfl
rotflrotfl
Ma i favori son finiti . . . conoscevo solo quelle due app
rotfl
-
Quote:
fedelamb
EREZIONE TOTAAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ci credi che stavo proprio pensando: "fighissimo sto clock now, solo una cosa sarebbe meglio: averlo nella tendina notifica"..
ricarico la pagina del forum eeee....!!! YAAAAAAA!!!!
-
Buongiorno ragazzuoli!!
Una domandona,come mai nel menu di google plus su localita dove si possono vedere gl amici nella mappa io non visualizzo la mappa ma solo una pagina quadrettata??Non compare proprio la mappa eppure sul s3 della mia raga ce normalmente!!Qualche idea?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi con il nuovo mappe non capisco proprio come rinominare i luoghi che salvo tra i preferiti.. =|
idee?
-
Salve, ho scritto in questo topic qualche giorno fa dicendo di essere intenzionato a fare il root... Ho provato a leggere tutto quello che mi avete detto ma non riesco proprio a capire nulla del modding, come posso fare? Il root lo vorrei fare perchè ho pagato il telefono e quindi voglio che funzioni al 100% delle sue potenzialità!
-
Quote:
romalessio
Salve, ho scritto in questo topic qualche giorno fa dicendo di essere intenzionato a fare il root... Ho provato a leggere tutto quello che mi avete detto ma non riesco proprio a capire nulla del modding, come posso fare? Il root lo vorrei fare perchè ho pagato il telefono e quindi voglio che funzioni al 100% delle sue potenzialità!
leggiti bene questo e poi
questo