Visualizzazione stampabile
-
Sapete se c'è qualche metodo/applicazione che permetta di aumentare il volume del telefono? So che esiste volume+ ma non funziona con jelly bean. Ho la stock rom takju con i permessi di root. Di installare rom non ne ho voglia perché ho scoperto che la stock non si blocca mai a differenza di altre famose come cyano aokp e Paranoid che dopo 2 settimane iniziano a rallentare e a riavviarsi da sole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry10
Sapete se c'è qualche metodo/applicazione che permetta di aumentare il volume del telefono? So che esiste volume+ ma non funziona con jelly bean. Ho la stock rom takju con i permessi di root. Di installare rom non ne ho voglia perché ho scoperto che la stock non si blocca mai a differenza di altre famose come cyano aokp e Paranoid che dopo 2 settimane iniziano a rallentare e a riavviarsi da sole.
Pompa con questo.
-
Quote:
dadenet
Da sottolineare una precisazione..
Ricordiamoci che siamo in procinto dell'aggiornamento a 4.3... e tutte queste modifiche che si vanno ad apportare sulla versione stock, poi ci renderanno vita difficile in fase dell'aggiornamento in quanto il sistema non troverà i file da patchare , quindi l'aggiornamento si bloccherà..
Era anche doveroso far sapere , visto che siamo nel mese della prevenzione ;) " prevenire è meglio che curare " ...
-
Quote:
Gynlemon
Da sottolineare una precisazione..
Ricordiamoci che siamo in procinto dell'aggiornamento a 4.3... e tutte queste modifiche che si vanno ad apportare sulla versione stock, poi ci renderanno vita difficile in fase dell'aggiornamento in quanto il sistema non troverà i file da patchare , quindi l'aggiornamento si bloccherà..
Era anche doveroso far sapere , visto che siamo nel mese della prevenzione ;) " prevenire è meglio che curare " ...
Sisi questo lo so, ma tanto non appena arriva l'aggiornamento probabilmente o eliminerò la modifica fatta al volume o ad altre cose che ho fatto nel frattempo o farò un reset totale. Io più di tutti voglio che l'aggiornamento sia fatto bene per evitare problemi che ho avuto in passato.
-
Quote:
Gabry10
Sisi questo lo so, ma tanto non appena arriva l'aggiornamento probabilmente o eliminerò la modifica fatta al volume o ad altre cose che ho fatto nel frattempo o farò un reset totale. Io più di tutti voglio che l'aggiornamento sia fatto bene per evitare problemi che ho avuto in passato.
Allora... fai tutte le modifiche che vuoi... e sappi che appena arriva prepara questo: https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4253968
-
Quote:
Gynlemon
Parli della storia della ragazza e delle mutande? E che centra? :D
EDIT: ahahaha no aspetta non centra niente quella storia! Ero da cellulare e il link mi ha aperto quella pagina su tapatalk! lol
-
buongiorno...ieri ho installato Font Installer, ma non sono soddisfatto del risultato e non riesco a ritornare al font di default, ho chiesto aiuto in un'altra sezione ma i tentativi non sono andati a buon fine...le ho provate tutte:
-disinstallare il programma dopo aver cancellato i dati della cache
-reinstallato il programma, impostato il font "stock" e aver rifatto il passaggio sopra
-cancellato cache e dalvik cache dalla recovery...
...ovviamente neanche dopo vari reboot il font rimane l'ultimo selezionato dal programma Font Installer (che ormai non esiste più sul mio cell)...
...c'è qualcuno che ha avuto problemi simili e sa come risolvere?!
-
scusate ma l'app stock NAVIGATORE è stata integrata in MAPS?
non me la trovo più...
-
-
HELP! il nexus di mio fratello si è bloccato mentre stava scaricando l'aggiornamento di android 4.3, si è spento da solo e da allora quando lo accende si blocca la schermata iniziale alla X di Google. Che si può fare? Non ho sensazioni positive...non ha installato rom o robe varie