A me dopo aver fatto il download del 4.3 mi dice di riavviare e installare, dopo il riavvio appena inizia l'installazione dopo alcuni secondi esce il robottino verde col punto esclamativo e compare la scritta: ERRORE
ho la 4.2.2 Yakju
Visualizzazione stampabile
A me dopo aver fatto il download del 4.3 mi dice di riavviare e installare, dopo il riavvio appena inizia l'installazione dopo alcuni secondi esce il robottino verde col punto esclamativo e compare la scritta: ERRORE
ho la 4.2.2 Yakju
Strano sia andato in bootloop così dal niente.. Sicuro che non aveva i permessi e aveva modificato qualche file di sistema? Comunque se non si accende poco male, con il toolkit flashi la stock ROM 4.3 che trovi in prima pagina della discussione "guida aggiornamento OTA".. Se hai bisogno di sapere come fare c e anche scritto!
Hai già provato a ripetere la procedura?
[QUOTE=Hai già provato a ripetere la procedura?[/QUOTE]
Si ho provato diverse volte mi da lo stesso errore
Niente, nexus bloccato da solo e tocca andare in assistenza. Inspiegabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao ragazzi, fra una ventina di giorni acquisterò il gnexus...
probabilmente questa domanda è stata già fatta e, se così fosse, mi scuso subito ;-)
La domanda è la seguente: c'è un modo per nascondere i tre tasti soft senza avere i permessi di root??
grazie
eh già... vengo da galaxy ace e xperia u, entrambi modificati e non mi andava di modificare anche il gnexus, nonostante le personalizzazioni siano infinite... il root per 4.3 c'è?
scusatemi ma non ho trovato la sezione per root e recovery per 4.3..... non è che cortesemente mi date il link? ;-)