Che significato ha questa domanda? qual'è l'oggetto?
Visualizzazione stampabile
salve ieri ho aggiornato a 4.3 il mio gnexus e da quel momento non si spegne lo schermo dopo i secondi prestabiliti dalle impostazioni, e se lo blocco con il tasto fisico dopo 2-3 secondi si riaccende lo schermo
http://img.tapatalk.com/d/13/07/31/rydubeme.jpg no ragazzi ma che roba è? Consigli? Monto paranoid 3.65, prima volta che mi capita, praticamente sputtanato tutto il giga della promozione...
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Mi riferìvo alla mia domanda e alla risposta datami, cioè non riesco ad aggiornare perchei manca il launcher originale non installato durante la ormai vecchia 4.2.2. E per questo chiedevo ora come faccio a ripristinare il tutto? Anche perche e già da un mese circa che il tel e super lento mi da continui errori e ci mette un eternità per ogni azione. Il fatto e che non vorrei ruttarlo e lasciarlo con la versione originale, ma non so come risolvere i bug. Potreste indicarmi una soluzione ? Grazie millr
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non ho ben capito a cosa serve l'opzione "scansione sempre disponibile" riguardo il WiFi o.o da come è scritto anche quando il Wi-Fi è spento dovrebbe collegarsi in automatico alle reti conosciute o aperte? È giusto come ragionamento? Beh se dovrebbe funzionare cosi a me non funziona proprio!
:)
Mi è arrivato l'sms dalla Vodafone quindi è proprio vero... servizi google contiene un po' tutti i Google Services, location sincronizzazioni eccetera... in più tutti questi dati risultano di 'sfondo' dall'utility dei dati mobili... Non so dove sbattere la testa!
ragazzi scusate, c'è un software per pc che mi permette di fare back up ripristinare il nexus visto che kies non è compatibile?