Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro9
ragazzi scusate, c'è un software per pc che mi permette di fare back up ripristinare il nexus visto che kies non è compatibile?
C e il toolkit di wugfresh per esempio.. Lo trovi nella sezione modding..
-
Quote:
mauro9
ragazzi scusate, c'è un software per pc che mi permette di fare back up ripristinare il nexus visto che kies non è compatibile?
'ripristinare' in che senso?
riportarlo allo stock : toolkit,manuale, WugFresh
backup delle app: titanum backup
backup della rom : nandorid backup da recovery
-
Quote:
morfances
'ripristinare' in che senso?
riportarlo allo stock : toolkit,manuale, WugFresh
backup delle app: titanum backup
backup della rom : nandorid backup da recovery
Non ho il root quindi non posso usare titanium ...
cmq dovrei flashare la factory image non ho modificato nulla.. che uso ?
-
Salve a tutti
Volevo porvi una questione: ho regalato un gnex alla mia ragazza, che da brava donzella ha cancellato tutta la galleria o_O.
Sono riuscito a recuperare un po di immagini con i programmi di recupero, ma non quelle fatte da Camera Zoom. Vengo al dunque: lei ha un immagine impostata come sfondo che non si riesce a recuperare ma è visualizzata come sfondo (uso novalauncher). Qualcuno sa il percorso dove andare a recuperare la foto?
Grazie
-
Quote:
mauro9
Non ho il root quindi non posso usare titanium ...
cmq dovrei flashare la factory image non ho modificato nulla.. che uso ?
Il toolkit di wugfresh, lo trovo il migliore.. Se ti sposti nella discussione apposita (la trovi nea sezione modding) ti do maggiori info su come fare di li visto che qui non possiamo parlare di modding..
-
Quote:
galaxy4ever
Il toolkit di wugfresh, lo trovo il migliore.. Se ti sposti nella discussione apposita (la trovi nea sezione modding) ti do maggiori info su come fare di li visto che qui non possiamo parlare di modding..
Ok grazie ......
-
Quote:
temeeee
Salve a tutti
Volevo porvi una questione: ho regalato un gnex alla mia ragazza, che da brava donzella ha cancellato tutta la galleria o_O.
Sono riuscito a recuperare un po di immagini con i programmi di recupero, ma non quelle fatte da Camera Zoom. Vengo al dunque: lei ha un immagine impostata come sfondo che non si riesce a recuperare ma è visualizzata come sfondo (uso novalauncher). Qualcuno sa il percorso dove andare a recuperare la foto?
Grazie
camerazoom crea la directory sua..se pero l'hai cancellata...non so che dirti..
prova questo programma
-
Quote:
morfances
prova
questo programma
Però ! ............... te lo sparaflasho io un bel thanks !
-
Quote:
morfances
prova
questo programma
Già provato, non la trova. Ho già provato con diversi programmi e solo la directory di camera zoom non la recupera. Io ho bisogno di sapere dov'è ubicata quell'immagine, non mi interessa sia in alta o l'originale, mi basta recuperarla.
-
Quote:
temeeee
Già provato, non la trova. Ho già provato con diversi programmi e solo la directory di camera zoom non la recupera. Io ho bisogno di sapere dov'è ubicata quell'immagine, non mi interessa sia in alta o l'originale, mi basta recuperarla.
+
Se il tuo launcher la tiene come , sfondo , sicuramente ha creato una cartella con delle immagini , spulcia tutte le sotto cartelle del tuo launcher.
p.s. esempio congruo come wapp