Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GianfraRulez
salve a tutti mia sorella da quando ha comprato il nexus ci ha subito messo delle sue immagini GIF ( quindi che si muovevano , vi assicuro che si muovevano) per i primi minuti funzionavano poi hanno smesso di muoversi e restano ferme , qualcuno sa dirmi il perché?
Qualcuno che sa perché?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GianfraRulez
Le carichi come sfondo del desktop o come wallpapers animati ?
-
Quote:
mauro9
Non ho il root quindi non posso usare titanium ...
cmq dovrei flashare la factory image non ho modificato nulla.. che uso ?
Ti consiglio elium backup! Che sarebbe il vecchio carbon backup, ma gli hanno cambiato il nome!
-
Quote:
dadenet
+
Se il tuo launcher la tiene come , sfondo , sicuramente ha creato una cartella con delle immagini , spulcia tutte le sotto cartelle del tuo launcher.
p.s. esempio congruo come wapp
Esatto, ed è quello che chiedevo... dove potrebbe essere?
-
Quote:
temeeee
Esatto, ed è quello che chiedevo... dove potrebbe essere?
Avrà creato una cartella principale questo benedetto launcher , io uso go launcher e ne ho tre differenti.
-
Quote:
dadenet
Avrà creato una cartella principale questo benedetto launcher , io uso go launcher e ne ho tre differenti.
Ma che!!! Ho cercato con root Explorer in tutte le cartelle del launcher... nisba
-
Quote:
temeeee
Ma che!!! Ho cercato con root Explorer in tutte le cartelle del launcher... nisba
Hai cercato nella cartella Android/data/?
Per esempio Nova sta sotto com.teslacoilsw.launcher
-
da questo momento la discussione è nuovamente aperta, ci scusiamo per il disagio...
Zof
-
[QUOTE=dadenet;4290474]Provi ad aggiornare utilizzando la rete wi-fi o dati ?
Grazie finalmente ha scaricato l'aggiornamento, praticamente l'ho lasciato con la schermata dove diceva aggiornamento e dopo una mezz'oretta è partito...
Il download tramite dati..
-
Quote:
LanZoid
Hai cercato nella cartella Android/data/?
Per esempio Nova sta sotto com.teslacoilsw.launcher
Niente da fare. In tutte le cartelle Tesla non trovo niente. Provo a mandare una mail agli sviluppatori: vi faccio sapere