Visualizzazione stampabile
-
Come detto dallo stesso nome "Google Edition" sono una edizione "googlizzata" di quella originale e personalizzata da HTC e Samsung.. A differenza del nexus che è un "pure Google" quindi non è un edizione di un bel niente visto che è appunto un prodotto ideato già in questo modo..
L s4 e l HTC One sono stati creati in un modo e poi modificati da google che non avrebbe avuto altro modo se non chiamarli come una propria edizione, quindi "google edition"..
Ma non devi chiederti perche il nostro nexus non sia un google edition visto che comunque gli aggiornamenti sono molto più lampanti sui veri nexus rispetto ad s4 e HTC one..
-
Continuando il discorso dell immagine nel meno ( es . nuovi Samsung) da dove si scaricano i launcher ?
-
dopo aggiornamento ota 4.3 ieri ho rifatto root con il toolkit WugFresh installando anche una recovery, e solo dopo mi sono accorto che mi ha messo la twrp mentre io avevo la cwm.
e infatti entrando in manuale mi parte la twrp. ma tra le app ho ancora il vecchio rom manager che mi parla di un aggiornamento cwm, che faccio?
posso disinstallarlo tranquillamente perchè la twrp ha sovrascritto cwm e rom manager non se n'è accorto? o c'è qualcosa che mi sto perdendo per strada? grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
radiozombie
dopo aggiornamento ota 4.3 ieri ho rifatto root con il toolkit WugFresh installando anche una recovery, e solo dopo mi sono accorto che mi ha messo la twrp mentre io avevo la cwm.
e infatti entrando in manuale mi parte la twrp. ma tra le app ho ancora il vecchio rom manager che mi parla di un aggiornamento cwm, che faccio?
posso disinstallarlo tranquillamente perchè la twrp ha sovrascritto cwm e rom manager non se n'è accorto? o c'è qualcosa che mi sto perdendo per strada? grazie...
Semplicemente via recovery flasha quella che vuoi twrp o cwm , una sovrascrive l'altra , decidi tu ! , o via rom manager se sei abituato così.
-
Quote:
....posso disinstallarlo tranquillamente perchè la twrp ha sovrascritto cwm e rom manager non se n'è accorto? o c'è qualcosa che mi sto perdendo per strada? grazie...
Quote:
dadenet
Semplicemente via recovery flasha quella che vuoi twrp o cwm , una sovrascrive l'altra , decidi tu ! , o via rom manager se sei abituato così.
io mi trovo tanto bene con la twrp...perche toglierla...
poi son gusti..
-
Quote:
speedteo
Continuando il discorso dell immagine nel meno ( es . nuovi Samsung) da dove si scaricano i launcher ?
Basta che li scarichi dal play store! Scrivi "nova launcher" e scaricalo e poi vai su impostazioni nova>drawer>alza al massimo la trasparenza dello sfondo!
Quote:
radiozombie
Dovresti parlarne nella discussione del toolkit ma ti rispondo lo stesso qui.. Puoi disinstallare lo stesso ROM manager vai tranquillo, non puoi avere due recovery :)
Ora hai la twrp ma avresti potuto cambiarla dalle impostazioni del toolkit..
-
Buongiorno ripongono la domanda visto che non riesco ad avere una risposta. Poiché non posso installare l aggiornamento in quanto sembra che non avendo il launcher originale( non fu installato o aggiornato correttamente all aggiornamento 4.2.2) come posso scaricarlo manualmente per poi capire se riesco almeno ad aggiornare a 4.3. Magari va meglio perché ora in queste condizioni il mio nexsus e inutilizzabile. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
io mi trovo tanto bene con la twrp...perche toglierla...
poi son gusti..
Er mejo , caro Morfances !
Quote:
acaf15
Buongiorno ripongono la domanda visto che non riesco ad avere una risposta. Poiché non posso installare l aggiornamento in quanto sembra che non avendo il launcher originale( non fu installato o aggiornato correttamente all aggiornamento 4.2.2) come posso scaricarlo manualmente per poi capire se riesco almeno ad aggiornare a 4.3. Magari va meglio perché ora in queste condizioni il mio nexsus e inutilizzabile. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Come ti ho già risposto , se sei sicuro che la problematica è legata alla mancanza del launcher stock , fattelo mandare da qualcuno, sovrascrive e rilancia l'aggiornamento.
-
Grazie per la risposta. Ma come si fa a farmelo mandare? Mio padre ha lo stesso telefono come si fa? Io non so se e quello il problema qui sul forum qualcuno mi disse che il problema potrebbe essere quello. Ma può essere che questa estrema lentezza sia dovuta a qualche app dannosa? C e un modo per capire. Son vicino alla ferrovia e quasi quasi lo metto sotto un treno se non risolvo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
acaf15
Grazie per la risposta. Ma come si fa a farmelo mandare? Mio padre ha lo stesso telefono come si fa? Io non so se e quello il problema qui sul forum qualcuno mi disse che il problema potrebbe essere quello. Ma può essere che questa estrema lentezza sia dovuta a qualche app dannosa? C e un modo per capire. Son vicino alla ferrovia e quasi quasi lo metto sotto un treno se non risolvo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Aiuto ! :bd:
ma il tuo problema è la lentezza del cell. o l'aggiornamento che non riesci a fare ?
Prova questo metodo ,
fai un factory reset ( ripristina impostazioni di fabbrica ) adesso sul tuo cell ( perdi tutti i dati ) , poi riprova l'aggiornameto , se ce qualche file corrotto dovrebbe sistemarlo.
Metodo alternativo :
Per trasferire un file da un telefono ad un'altro , devi usare un file manager , copiarlo da un telefono , metterlo sul pc e poi sull'altro telefono , procedura che richiede un minimo di conoscenza del file system.