Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
io mi trovo tanto bene con la twrp...perche toglierla...
poi son gusti..
ma infatti forse mi sono spiegato male, io voglio eliminare cwm. ho disinstallato rom manager, adesso la cartella clockworkmod la posso dare direttamente al gatto, giusto? o conviene tenersi i backup presenti che non si sa mai?
-
Io ho una richiesta di aiuto da fare. Ieri sera la mia ragazza mi ha chiesto se sapevo come mai il nexus della sua amica non si accendeva più. Così la prima cosa che ho fatto è stato farle entrare in recovery, e a far partire il telefono da lì. Il telefono è partito, però ora esce il messaggio: "tastiera android bloccata in modo anomalo". Idee?
E' una ragazza, dubito che abbia toccato qualcosa come ROM o robe simili....
-
Quote:
radiozombie
ma infatti forse mi sono spiegato male, io voglio eliminare cwm. ho disinstallato rom manager, adesso la cartella clockworkmod la posso dare direttamente al gatto, giusto? o conviene tenersi i backup presenti che non si sa mai?
no beh i backup tienili magari su pc, non si sa mai.. ma non sono indispensabili visto che hai un altra recovery ;)
Quote:
stiiiv
Io ho una richiesta di aiuto da fare. Ieri sera la mia ragazza mi ha chiesto se sapevo come mai il nexus della sua amica non si accendeva più. Così la prima cosa che ho fatto è stato farle entrare in recovery, e a far partire il telefono da lì. Il telefono è partito, però ora esce il messaggio: "tastiera android bloccata in modo anomalo". Idee?
è successo anche a un mio amico.. ha già la 4.3?
-
Quote:
radiozombie
si flasha la twrp ed elimina la cartella indicata dopo aver disinstallato rom manager se non ti serve.
nella scheda tieni sempre pero una copia in formato zip da flashare di cwm o twrp
-
Quote:
galaxy4ever
no beh i backup tienili magari su pc, non si sa mai.. ma non sono indispensabili visto che hai un altra recovery ;)
è successo anche a un mio amico.. ha già la 4.3?
non lo so sinceramente, appena mi rispondono chiedo :) anche perchè poverina è stata sfigatissima perchè proprio ieri lei e la mia ragazza sono andate all'estero senza manco il pc, quindi si connettono quando possono
-
Quote:
stiiiv
se il cell ha il lucchetto aperto (all'avvio ) e la recovery modificata vuol dire che qualcuno ci ha smanettato... ma questo non è negativo anzi..
se dunque hai la recovery modificata (non stock) fai wipe cache, wipe dalvik cache e riavvia ..dovrebbe risolversi il suo problema
-
Quote:
morfances
se il cell ha il lucchetto aperto (all'avvio ) e la recovery modificata vuol dire che qualcuno ci ha smanettato... ma questo non è negativo anzi..
se dunque hai la recovery modificata (non stock) fai wipe cache, wipe dalvik cache e riavvia ..dovrebbe risolversi il suo problema
No, credo sia stock. Le ho fatto fare cmq un wipe cache ma non ha risolto il problema :\
-
mi è appena successa una cosa strana:
ovviamente avevo il gnexus acceso, prendendolo dalla tasca ho visto sul display l'animazione di avvio, quella con la X che carica, quasi come se si fosse riavviato.
il bello è che per curiosità controllando lo stato mi dice: attivo da 70 ore....che è successo_?
-
A volte succede che si riavvii, solitamente non è niente di preoccupante..
-
Quote:
galaxy4ever
A volte succede che si riavvii, solitamente non è niente di preoccupante..
quindi pur riavviandosi continua a calcolare il tempo di attività senza azzerandosi?