Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho 200 euro di budget e la mia scelta e ricaduta (salvo nuove idee) sul galaxy nexus...avete qualche consiglio da darmi ? Qualche avvertimento ? In oltre non posso dire di essere un grande modder,ma di ROM e di kernel ne ho fatti masticare al mio galaxy s,quindi mi accattivante anche sotto questo punto di vista....un terminale che reputo ottimo a livello software e di community....ma un graaaande dubbio cel'ho e mi frena non poco ! "L'hardware",sopratutto la GPU !
Ditemi voi,a agosto 2013 conviene ancora prendere un galaxy nexus ?
Vi ringrazio in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PAUER
Salve a tutti ho 200 euro di budget e la mia scelta e ricaduta (salvo nuove idee) sul galaxy nexus...avete qualche consiglio da darmi ? Qualche avvertimento ? In oltre non posso dire di essere un grande modder,ma di ROM e di kernel ne ho fatti masticare al mio galaxy s,quindi mi accattivante anche sotto questo punto di vista....un terminale che reputo ottimo a livello software e di community....ma un graaaande dubbio cel'ho e mi frena non poco ! "L'hardware",sopratutto la GPU !
Ditemi voi,a agosto 2013 conviene ancora prendere un galaxy nexus ?
Vi ringrazio in anticipo ;)
sicuramente si..ma nn so se ce la fai con quella cifra..
in bocca al lupo
cmq scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/of...one-nexus.html
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti! Come potete vedere dalla foto sotto ho un problema di traffico dati. Da un paio di giorni se attivo la connessione dati l'applicazione gestione download mi consuma 150 mega in neanche 10 minuti. Premetto che non scarico niente, non ascolto musica in streaming ecc. insomma non faccio nulla che giustifichi un consumo così elevato e non ho fatto nessun grande cambiamento nell'ultima settimana. Ho la cyanogen 10.1 stabile da quando è uscita, ho provato anche a fare un wipe cache e dalvik cache ma il problema è rimasto, non capisco dove vadano a finire tutti quei mega. Qualcuno gentilmente saprebbe aiutarmi? Ringrazio in anticipo chiunque volesse aiutarmi.
Allegato 75153
-
Quote:
galaxy4ever
La 4.3 in per se non risolve ma aggiornando c'era una possibilità di risolvere.. Senno ci sono altri modi ma molto meno delicati :D
Ad esempio? considera che comunque al momento è in vacanza sta ragazza, quindi non so quanto possa fare col telefono. Ho letto che il problema della tastiera alcuni l'han risolto pulendo le cache dell'app tastiera, non mi hanno ancora fatto sapere nulla, vedremo che diranno ;)
-
Quote:
Noni89
Ciao a tutti! Come potete vedere dalla foto sotto ho un problema di traffico dati. Da un paio di giorni se attivo la connessione dati l'applicazione gestione download mi consuma 150 mega in neanche 10 minuti. Premetto che non scarico niente, non ascolto musica in streaming ecc. insomma non faccio nulla che giustifichi un consumo così elevato e non ho fatto nessun grande cambiamento nell'ultima settimana. Ho la cyanogen 10.1 stabile da quando è uscita, ho provato anche a fare un wipe cache e dalvik cache ma il problema è rimasto, non capisco dove vadano a finire tutti quei mega. Qualcuno gentilmente saprebbe aiutarmi? Ringrazio in anticipo chiunque volesse aiutarmi.
Allegato 75153
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-107.html
-
Quote:
hotto
grazie mille gentilissimo!
-
ragazzi scusate ma come si fa un riavvio forzato con il nexus?
il mio si blocca ma per riavviarlo devo per forza togliere la batteria?
ho prvoato con il tasto power con power e volume ma niente..
-
Quote:
mauro9
ragazzi scusate ma come si fa un riavvio forzato con il nexus?
il mio si blocca ma per riavviarlo devo per forza togliere la batteria?
ho prvoato con il tasto power con power e volume ma niente..
il riavvio 'avanzato' esiste solo in alcune custom rom
se hai il root pero puoi installare l'app del market Quick Boot (Reboot)
-
Quote:
morfances
il riavvio 'avanzato' esiste solo in alcune custom rom
se hai il root pero puoi installare l'app del market
Quick Boot (Reboot)
No ma davvero ? I geni di google non hanno pensato ad una funzione cosi importante e basilare ?!?
Basito!
-
Quote:
mauro9
No ma davvero ? I geni di google non hanno pensato ad una funzione cosi importante e basilare ?!?
Basito!
guarda che se prendi un telefono comune nemmeno ce l'ha xD
è una mod avanzata ..che in android possiamo avere con i nostri grandi cuochi