Mi spiace ma onestamente non ci ho mai fatto caso...
Visualizzazione stampabile
scusate, forse una domanda già fatta da altri: ma il Gnexus 4.3 mica ha la tastiera emoji integratA?
Buonasera ho cercato di provare il nuovo servizio google device manager ma appena vado su https://www.google.com/android/devicemanager mi spunta dispositivo non attivo.
Naturalmente prima ho aperto impostazioni google - gestione dispositivi fleggando entrambe le voci, e attivando tutti i servizi di localizzazione. Ho provato sia in wifi che in 3G. Potete aiutarmi Grazie anticipatamente.
devi avere attivo sia gps sia wifi come che devi cercare la tua pozione su maps
poi devi avere l'ultimo Android Device Manager (Google Play Service 3.2.25 ) installato
dopodiché vai sul link da te indicato è procedi xD
io l'ho attivato ;)
Salve
Ho letto le istruzioni per il device manager scritte da morfances, e dopo aver eseguito il tutto, ed attivato l'impossibile, il mio Gnex aggiornato alla 4.3 non viene visualizzato nell'elenco dei device, mentre è presente quando vai ad installare una apk tramite il play store....
Altri dispositivi come il Tabler della ASUS e addirittura l'Archos tv Connect me lo da nell'elenco.....
Account di google tutto perfettamente sincronizzato....
Ragazzi ho comprato questo terminale usato purtroppo sul momento non me ne sono reso conto ma arrivato a casa ho visto che la fotocamera anteriore era piena di polvere... Come posso risolvere questo problema ? Potrei toglierla da solo?
Ciao, a tutti, ho un problema con il nexus. Tornato dall'assistenza è passato da YAKJU a YAKJUXW e non si aggiorna più, è fermo al 4.2.1, in più all'accensione il lucchetto è aperto. Potete spiegarmi come funziona e come devo fare per risolvere il tutto, possibilmente senza perdere la garanzia? Grazie