problemi GPS dopo l'aggiramento a 4.3
ciao a tutti e grazie in anticipo per tutte la soluzioni che si trovano i questo forum. vado al dunque, ho aggiornato il mio gnex alla 4.3 tramite flash con la ROM stock e da allora il mio GPS non ne vuole sapere di funzionare. ho provato google maps, sygic e diverse app per il fix dei satelliti ma niente. ho privato anche a disattivare il GPS per i setviI google e riavviarlo ma nulla. prima quando aprivo un app che sfruttava il GPS subito appariva l'icona in alto vicino l'orologio e il fix era rapido. oggi dopo più di un'ora di tentativi nulla. qualcuno più aiutarmi? ho un disperato bisogno del GPS in questi giorni. grazie
2 allegato(i)
Problema Play Services android 4.3 (anche 4.2.2) my tracks
ciao a tutti, mi hanno detto di postare la discussione qui. da quando sul mio galaxy nexus ho installato android 4.2.2 ho un problema con il play service e tutte le volte che avviene la sincronizzazione del mio account google, in particolare l'app my tracks, mi esce questo messaggio nell menu delle notifiche:
se poi clicco sopra al messaggio, a volte non succede nulla ma a volte mi dice così:
in effetti non è problema molto grave perchè mi basta eliminare la notifica o cliccarci sopra che comunque il telefono funziona lo stesso ma tutte le volte che avviene la sincronizzazione esce questo messaggio che da noia, e in poi vorrei capire perchè.
grazie a tutti