Visualizzazione stampabile
-
Mi sono spiegato male, io ho la 4.3 ma il problema risale alla 4.2.2. Il reset cancella proprio tutto? Anche foto, canzoni, libri e file vari sul telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia9210
ciao a tutti, mi hanno detto di postare la discussione qui. da quando sul mio galaxy nexus ho installato android 4.2.2 ho un problema con il play service e tutte le volte che avviene la sincronizzazione del mio account google, in particolare l'app my tracks, mi esce questo messaggio nell menu delle notifiche:
se poi clicco sopra al messaggio, a volte non succede nulla ma a volte mi dice così:
in effetti non è problema molto grave perchè mi basta eliminare la notifica o cliccarci sopra che comunque il telefono funziona lo stesso ma tutte le volte che avviene la sincronizzazione esce questo messaggio che da noia, e in poi vorrei capire perchè.
grazie a tutti
Hai fatto un aggiornamento forzato?
-
Ci provai cancellando i dati del service framework ma oltre a non trovare l' aggiornamento mi era saltato fuori un problema di download dal play storie e quindi avevo cancellato e rimesso l' account google, aspettando l' aggiornamento senza forzarlo
-
Vorrei sottolineare che se escludo my tracks dalla sincronizzazione non rilevò il problema.
Inoltre in questi giorni ho provato device manager ma nonostante abbia seguito tutte le indicazioni, dice che nessun dispositivo è collegato al mio account.
Che sia un problema collegato al precedente?
-
Quote:
mattia9210
Ci provai cancellando i dati del service framework ma oltre a non trovare l' aggiornamento mi era saltato fuori un problema di download dal play storie e quindi avevo cancellato e rimesso l' account google, aspettando l' aggiornamento senza forzarlo
Questo ti causa quel popup...
L aggiornamento forzato.
-
Quindi ripristino dati di fabbrica o rimozione e reinserimento account? Ma centra anche il problema dell' android device manager?
-
Quote:
mattia9210
Quindi ripristino dati di fabbrica o rimozione e reinserimento account? Ma centra anche il problema dell' android device manager?
Visto che oramai hai fatto . . .
Io ti consiglio di aggiornare direttamente alla 4.3 (anche forzando . . . il "danno" è fatto oramai) e poi , se con l'update si risolve non resettare niente . . .
Altrimenti hard reset (ma.dopo aver aggiornato )
-
Ma io ho già la 4.3. Ho provato l'aggiornamento forzato quando stava per uscire qualche settimana fa
-
Quote:
mattia9210
Ma io ho già la 4.3. Ho provato l'aggiornamento forzato quando stava per uscire qualche settimana fa
Infatti, il cancellare i dati dell account google ti porta ad avere errori di quel tipo! Ripristina a condizioni di fabbrica o installazione pulita. (Ho avuto il tuo stesso problema)
-
Che differenza c'è tra dati di fabbrica e installazione pulita? Come fare la seconda? Al 99% dovrei risolvere anche il problema del decide manager quindi?