Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
se vado nelle impostazioni della tastiera google vedo la possibilità di creare un dizionario personale con tanto di scorciatoia.
Io credo che posso inserire una frase e farla comparire con un'altra parola ) ex: ciao a tutti! digitando 123) è corretta la cosa?
Un'altra domanda riguarda le emoji..non capisco perchè se copio le faccine, ad esempio da hangout, le posso tranquillamente incollare nel testo dell'sms e inviare senza problemi ma non ho la possibilità di selezionarle direttamente dalla tastiera..
grazie
-
Ragazzi ho un dubbio riguardo alle pellicole protettive: quelle che ho acquistato quando le metto hanno un effetto opaco! Ho pulito per bene lo schermo e riapplicata un'altra ma l'effetto è uguale. quindi ci chiedo se anche a voi sono capitate pellicole del genere oppure sono scarse quelle che ho comprato io!
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Ragazzi ho un dubbio riguardo alle pellicole protettive: quelle che ho acquistato quando le metto hanno un effetto opaco! Ho pulito per bene lo schermo e riapplicata un'altra ma l'effetto è uguale. quindi ci chiedo se anche a voi sono capitate pellicole del genere oppure sono scarse quelle che ho comprato io!
No mai successo . . .
Io ho sempre preso quelle da 4€ che te ne danno 5 . . . sempre trasparenti
Forse hai preso quelle leggermente opache o simili . . .
-
Beh si ne esistono due tipi una è trasparente ed una è opaca e non riflettente
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express
-
Ah, capisco... Beh non era specificato! Vabbeh... 3.99 buttati!
-
Quote:
grifis78
Le opache sarebbero quelle anti impronta. Orrende da vedere ma efficaci.
-
salve gente, se creo un nuovo contatto in rubrica c'è un modo per copiarlo nella sim?
-
Quote:
retek
salve gente, se creo un nuovo contatto in rubrica c'è un modo per copiarlo nella sim?
Io uso questa app ---> https://play.google.com/store/apps/d...+in+scheda+sim
-
Quote:
fedelamb
Ma permette di copiare anche il singolo contatto?
-
Ma a cosa ti serve copiare i contatti sulla sim per curiosità?