ciao a tutti,
ho per sbaglio disinstallato l'orologio predefinito del mio galaxy nexus i9250 cliccando su "termina" dalla lista applicazioni.. ora non compara più tra le applicazioni installate.. C'è un modo per reinstallarlo?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
ho per sbaglio disinstallato l'orologio predefinito del mio galaxy nexus i9250 cliccando su "termina" dalla lista applicazioni.. ora non compara più tra le applicazioni installate.. C'è un modo per reinstallarlo?
grazie
Io ho forzato l'aggiornamento OTA, da li funziona tutto...solo che ogni tanto mi si verifica un errore di autorizzazione riferita al mio account google.
Elimino la notifica e tutto funziona regolarmente.
Però ora per necessità varie volevo fare un rirpristino ai dati di fabbrica e fare un full wipe...perdo anche i vari aggiornamenti android installati tramite ota?
Una volta resettato mi conviene installare la rom originale android 4.3 stock tramite odin? o con toolkit?
Ciao ragazzi! Ho un dubbio: quando registro un video durante un concerto l'audio è superdistorto non essendoci nessun limitatore interno o un gain da regolare. Cercando in rete ho capito che con altri cel si può intervenire sui volumi solo avendo il cel rootato, capita questo anche con il nostro galaxy nexus? cioè tocca beccarci il video con volume distorto? non c'è un'app o qualcosa che possa fare questo senza che ci sia bisogno dei permessi o di root mod?
thanx
salve a tutti! :3 volevo sapere se esiste un programma per oscurare parte dello schermo del nexus..mi spiego meglio: avete presente quando parlate su whatsapp vi mostra la foto del contatto della persona con cui parlate? io volevo oscurare proprio quella parte! ho cercato su internet ma non ho trovato niente :/ oppure magari se esiste un programma apposta per farlo!
Mmm se vuoi forse ho la soluzione al tuo problema ma nello specifico di whatsapp.. C e una versione moddata chiamata whatsapp plus (che trovi su xda o in questo forum) che ti permette di modificare praticamente ogni cosa.. Per esempio puoi diminuire al minimo la grandezza della foto o del nome del contatto cosi non si vede!
Ciao a tutti,
ho un bel problema di connessione USB e computer:
ho appena installato la recovery TWRP utilizzando il nexus root toolkit, sbloccato il boot loader e attenuto permessi di root.
E' andato tutto a buon fine, solo che adesso quando collego il gnex al PC non viene visto per niente, anzi:
- se attivo il debug usb viene correttamente riconosciuto (lo trovo pure in gestione dispositivi di windows)
- se con debug disattivato provo a fare tethering usb mi parte un tentativo di installazione che non va a buon fine!
Praticamente quando lo collego al PC non mi da la classica "dispositivo USB connesso" e la possibilità di scelta per MTP.
Ho provato a reinstallare i driver di samsung su pc, ma niente. Credo che il problema sia nel telefono visto che il cellulare non viene neanche visto da altri computer dove prima funzionava.
Per fare l'istallazione dei driver ADB ho seguito la guida di nexus root toolkit, rimuovendo tutti i vecchi driver e scaricando quelli indicati dal programma stesso.
Suggerimenti prima di Factory reset??
Grazie