Grazie mille per avermi dato involontariamente la risposta che cercavo!!!
:D
Visualizzazione stampabile
Evernote mi da questo errore su qualsiasi rom 4.3.. Su 4.2.2 funzionava perfettamente
http://img543.imageshack.us/img543/2702/89ul.png
Uploaded with ImageShack.us
Più precisamente, quando ti viene dato l'errore? Io ho provato sia a creare che poi a eliminare una nota e funziona benissimo
Anche dopo l'installazione da playstore.. Metto i dati del mio account per accedere e mi viene fuori quell'errore, avevo solo una nota salvata nel mio account e non riesce a ripristinarla
Hmm... Bella storia. Non saprei come aiutarti. Disinstallata l'app, riavviato e reinstallato, già provato?
E non è possibile che ci sia qualche errorino o svista in user e pass? Certe notifiche di errore sono talvolta fuorvianti.
si gia provato a riavviare..
user e passwd sono corrette perchè effettivamente entro nel mio account pero' quando cerca di sincronizzarsi mi esce quell'errore..
sicuramente secondo me bisogna cancellare qualche file da alcune cartelle... ma quale..
comunque ho trovato questo sul forum ufficiale.. il problema è che pero' non riesco a cancellare quel file, i permessi sono rwxrwxrx
come posso eliminarlo?
download language fails ? SwiftKey Customer Support
Ciao a tutti
Sono nel panico!
Ecco cosa ho combinato. Tutto parte dal fatto che ho deciso di re-installare cyanogen perchè vedevo dei dati anomali (circa 500mb) scaricati da google play service fra ieri e oggi.
Volevo formattare e re-installare tutto. Quindi sono andato in recovery (TWRP) fatto i 3 wipe e in maniera molto ingnorante ho fatto il reboot senza installare di nuovo la rom (lo zip è presente nella sd)
Adesso il galaxy nexus mi va in odin mode e se vado avanti rimane impallato sulla scritta Google.
Aiutatemi perfavore!