Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ragazzi info veloce
quando ero alla 4,2,2 ho rootato con nexus root toolkit ed ho inserito la clockworkmod recovery (forse ho sbagliato...... in quanto) adesso si è aggiornata alla 4,3 ed ho perso il root.
Ho provato ad avviare in recovery mode , ma ottengo questa immagine Allegato 78388
Qual'è la migliore procedura per ottenere di nuovo il root ??? Dovrò riformattare tutto ??
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
flashe
ragazzi info veloce
quando ero alla 4,2,2 ho rootato con nexus root toolkit ed ho inserito la clockworkmod recovery (forse ho sbagliato...... in quanto) adesso si è aggiornata alla 4,3 ed ho perso il root.
Ho provato ad avviare in recovery mode , ma ottengo questa immagine
Allegato 78388
Qual'è la migliore procedura per ottenere di nuovo il root ??? Dovrò riformattare tutto ??
grazie mille
Toolkit di wugfresh , root e recovery in un'unica soluzione.
p.s. l'immagine che hai è della recovery stock.
-
Quote:
dadenet
Hai riavviato TB prima di provare ? nel caso non risolvi prova a impostare manualmente la cartella di backup.
Si si.... E come si fa a impostare manualmente la cartella di backup?
-
Quote:
leonardodettoileo
Si si.... E come si fa a impostare manualmente la cartella di backup?
Io se faccio la ricerca me li trova , prova a fare una cosa , cancella i backup , rifalli e riprova.
Sempre da li mi sembra ti faccia segliere la cartella come se fosse un piccolo file manager.
-
Quote:
dadenet
Toolkit di wugfresh , root e recovery in un'unica soluzione.
p.s. l'immagine che hai è della recovery stock.
ciao dadenet grazie per la risposta!
ma se l'immagine che ho è della recovery stock, che fine ha fatto la mia clockworkmod ??
tra l'altro domando, per avviare faccio bene ? (vol + vol - power on)
altra cosa, se uso il toolkit wugfresh root e recovery in un unica soluzione............. perdo tutti i dati di nuovo ??
-
Quote:
dadenet
Io se faccio la ricerca me li trova , prova a fare una cosa , cancella i backup , rifalli e riprova.
Sempre da li mi sembra ti faccia segliere la cartella come se fosse un piccolo file manager.
Grazie dade ho risolto facendo come mi hai detto! Grazie ancora....!
-
Quote:
flashe
ciao dadenet grazie per la risposta!
ma se l'immagine che ho è della recovery stock, che fine ha fatto la mia clockworkmod ??
tra l'altro domando, per avviare faccio bene ? (vol + vol - power on)
altra cosa, se uso il toolkit wugfresh root e recovery in un unica soluzione............. perdo tutti i dati di nuovo ??
La recovery sarà stata sovrascritta anche se strana come cosa.
NO non perdi niente.
Ps x avviare cosa ? Fast boot mode ?
-
grazie dade ,ho fatto ! ho rimesso la CWM ............. grazie ! :)
-
ciao a tutti, ho un problema abbastanza serio con il galaxy nexus...da un mese circa ho riscontrato un eccessivo consumo del pacchetto dati...premetto che lo smartphone viene utilizzato in maniera molto semplice, cioè, non scarico, non vedo video, ma semplicemente visito siti e vado su facebook...in 20 giorni in connessione dati risulta 1,56gb consumo browser(assurdo) mentre per il resto dei programmi i consumi sono nella norma....cosa succede? qualche soluzione?
grazie ragazzi:-[
-
Quote:
flashe
grazie dade ,ho fatto ! ho rimesso la CWM ............. grazie ! :)
Ben fatto !
Quote:
soppalco
ciao a tutti, ho un problema abbastanza serio con il galaxy nexus...da un mese circa ho riscontrato un eccessivo consumo del pacchetto dati...premetto che lo smartphone viene utilizzato in maniera molto semplice, cioè, non scarico, non vedo video, ma semplicemente visito siti e vado su facebook...in 20 giorni in connessione dati risulta 1,56gb consumo browser(assurdo) mentre per il resto dei programmi i consumi sono nella norma....cosa succede? qualche soluzione?
grazie ragazzi:-[
Sotto il menu dati guarda qual'e l 'app che succhia , posta anche uno screenshot.