Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soppalco
ciao a tutti, ho un problema abbastanza serio con il galaxy nexus...da un mese circa ho riscontrato un eccessivo consumo del pacchetto dati...premetto che lo smartphone viene utilizzato in maniera molto semplice, cioè, non scarico, non vedo video, ma semplicemente visito siti e vado su facebook...in 20 giorni in connessione dati risulta 1,56gb consumo browser(assurdo) mentre per il resto dei programmi i consumi sono nella norma....cosa succede? qualche soluzione?
grazie ragazzi:-[
Come dice dadenet postaci uno screen.. Se poi vedi che un app consuma un po troppi dati e non sei tu ad autorizzarli vai su impostazioni>utilizzo dati>clicchi sull app che vuoi>limita dati in background..
Così sei certo che tutto quello che consuma l hai autorizzato tu..
-
1 allegato(i)
non credo sia colpa di un app...consumo eccessivo del browser:'( che ne pensate? grazie ;)Allegato 78497
Quote:
galaxy4ever
Come dice dadenet postaci uno screen.. Se poi vedi che un app consuma un po troppi dati e non sei tu ad autorizzarli vai su impostazioni>utilizzo dati>clicchi sull app che vuoi>limita dati in background..
Così sei certo che tutto quello che consuma l hai autorizzato tu..
-
Prova a cliccarci sopra e vedi se effettivamente i dati che ha usato derivano da un uso in primo piano (quindi che hai autorizzato tu per esempio navigando) o se ti sono di background..
-
problema aggiornamento
Ciao ragazzi.. Ieri ho ricevuto l'aggiornamento di pochi mega (ché consente la ricerca rapida dei contatti per intenderci).. Mentre lo stavo installando il Cell si è spento e bloccato sulla schermata di accensione con la scritta google.. per cui ho dovuto rimuovere la batteria.. Ora non ricevo più l'aggiornamento.. ho provato anche con il metodo di google service framework.. qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo!
-
uso primario 1,47gb...uso secondario 79,7mb
una decina di giorni fa aprendo google mi è uscito un messaggio con scritto uso eccessivo di internet e per verificare se il reale utilizzatore dell' indirizzo ip fossi io mi chiedeva il codice di sicurezza...io ho riavviato il cell e non è più uscito:-[
-
Quote:
pitruzzu
Ciao ragazzi.. Ieri ho ricevuto l'aggiornamento di pochi mega (ché consente la ricerca rapida dei contatti per intenderci).. Mentre lo stavo installando il Cell si è spento e bloccato sulla schermata di accensione con la scritta google.. per cui ho dovuto rimuovere la batteria.. Ora non ricevo più l'aggiornamento.. ho provato anche con il metodo di google service framework.. qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo!
ti ho spostato la discussione nel thread apposito ;) la prossima volta cerca di non sbagliare THX
Zof
-
Quote:
Originariamente inviato da -Zof-
Quote:
Originariamente inviato da pitruzzu
ti ho spostato la discussione nel thread apposito ;) la prossima volta cerca di non sbagliare THX
Zof
Chiedo scusa per avere sbagliato sezione..era parecchio che non utilizzavo il forum del nexus e non avevo notato i cambiamenti..comunque alla fine provando più volte con il solito metodo del google service framework èarrivato l'aggiornamento..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
MTL
ok, questa è una problematica che ho FIN DAL PRIMO GG in cui ho acceso il telefono.
Sono passato per ben 3 firmware e continua a permanere, quindi inizio a sospettare che sia un problema hardware.
sostanzialmente, una volta ogni tanto, è come se il telefono non riconoscesse la sim (che è nuova oltretutto).
quindi mentre sto usando una qualche app, lui torna alla home e mi mostra la consueta schermata da "sim assente", con tanto di sblocco con scorrimento (che normalmente sarebbe disattivato):
http://i41.tinypic.com/fon2gi.png
nel giro di pochi secondi si riprende e torna normale.. mi capita ogni tanto.. però sta cosa inizia a seccarmi un pò.. che mi dite voi?
mai successo?
ragazzi, il mio problema (di cui sopra) può essere legato a questo:
Il Nexus 4 con Android 4.3 ha dei problemi di linea
grazie
-
Quote:
MTL
ok, questa è una problematica che ho FIN DAL PRIMO GG in cui ho acceso il telefono.
Sono passato per ben 3 firmware e continua a permanere, quindi inizio a sospettare che sia un problema hardware.
sostanzialmente, una volta ogni tanto, è come se il telefono non riconoscesse la sim (che è nuova oltretutto).
quindi mentre sto usando una qualche app, lui torna alla home e mi mostra la consueta schermata da "sim assente", con tanto di sblocco con scorrimento (che normalmente sarebbe disattivato):
http://i41.tinypic.com/fon2gi.png
nel giro di pochi secondi si riprende e torna normale.. mi capita ogni tanto.. però sta cosa inizia a seccarmi un pò.. che mi dite voi?
mai successo?
ragazzi, il mio problema (di cui sopra) può essere legato a questo?
Il Nexus 4 con Android 4.3 ha dei problemi di linea
grazie
-
Salve a tutti, stamane mi è comparsa la notifica dell'aggiornamento JWR66Y da 1.7MB(se non ricordo male). Dopo averlo scaricato ed installato ho riavviato il terminale ed ecco che si presenta il problema. L'accensione non va oltre la "X" colorata. Fortunatamente avevo fatto un backup dei dati giorni fa, quindi ho fatto un hard reset seguendo la classica procedura ( sia wipe data/factory reset che cache partition). A quel punto ho riavviato ma il problema non si è risolto.
Il terminale è perfettamente originale, mai installate rom.
Piccolo appunto: era una settimana che il terminale si riavviava casualmente un paio di volte al giorno.
Spero di avervi scritto tutto il necessario per una chiara comprensione del problema.
Saluti, Davide.